MARGARITA - Primi contagi da coronavirus a Margarita e Sanfrè

I sindaci Michele Alberti e Giovanni Pautasso segnalano entrambi la presenza di un paziente in quarantena domiciliare nel territorio comunale

Redazione 02/04/2020 17:09

 
Si allarga lo spettro dei comuni cuneesi sul cui territorio è stato riscontrato almeno un caso di infezione da coronavirus. Nella giornata di ieri, il sindaco di Margarita Michele Alberti ha annunciato la presenza di un residente positivo al Covid-19 a un solo giorno di distanza da quanto aveva fatto il suo omologo Marco Turco nella vicina Pianfei: “Vi è un caso positivo al coronavirus attualmente in quarantena a casa e per questo non c’è da preoccuparsi. Faccio presente che la persona non ha sintomi e sta bene e viene costantemente seguita da personale medico Asl e dal sottoscritto” ha riportato il primo cittadino.
 
Primo contagio anche nel Roero, a Sanfrè, dove il sindaco Giovanni Pautasso si è rivolto poco fa alla cittadinanza con un messaggio video pubblicato sul sito del Comune: “Mio malgrado devo comunicare di avere ricevuto notizia dalle autorità sanitarie che sul nostro territorio è stato riscontrato un caso di positività al test coronavirus. La persona interessata è attualmente in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio e le sue condizioni sono buone”. Un’altra persona, aggiunge Pautasso, è sotto osservazione a casa perché ha avuto contatti con il soggetto.

Notizie interessanti:

Vedi altro