CEVA - Tre 'topi d'appartamento' in fuga nelle campagne di Ceva: in corso le ricerche

I malviventi sono stati sorpresi all'alba in una villa e sono riusciti a dileguarsi. Nelle operazioni di ricerca coinvolto anche l'elicottero del Nucleo dei Carabinieri di Volpiano

a.d. 06/12/2018 12:17

Sono in corso in questi minuti le ricerche di tre malviventi in fuga nelle campagne cebane. Nella notte i Carabinieri di Mondovì e Ceva hanno effettuato un blitz nel comune della valle Tanaro, dopo alcuni tentativi di furto in abitazione iniziati nella serata di ieri, uno dei quali “andato a segno”. 
 
L'operazione ha coinvolto anche i Carabinieri Forestali. All'alba di oggi, giovedì 6 dicembre, intorno alle ore 5.30, i militari hanno sorpreso tre persone intente a svaligiare una villa disabitata: i malviventi, approfittando anche del buio, si sono immediatamente dati alla fuga nelle campagne che circondano l'autostrada Torino-Savona. Le ricerche sono come detto ancora in corso: sul posto anche l'elicottero del nucleo di Volpiano, che sta perlustrando la zona dall'alto. A coordinare le operazioni il maggiore Ambrosino Tala, comandante della Compagnia di Mondovì: “I tre sono scappati a piedi favoriti dal buio e dalle condizioni ambientali, sospettiamo quindi che si nascondano nelle campagne circostanti alla villa dove sono stati sorpresi”, ha spiegato il comandante.


 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro