SALUZZO - Arrestato rumeno latitante: era alla guida di un'auto con il bottino di un furto

L'uomo deve espiare una pena di un anno e un mese di reclusione, ma il nuovo sequestro gli porterà altri guai: deferito per ricettazione

15/11/2017 09:15

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, in Saluzzo, hanno arrestato uno straniero di origini rumene il quale nel corso di un controllo su strada, è risultato gravato da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, a cui si era sottratto, rendendosi irreperibile da almeno due anni. Lo stesso deve espiare una pena di anno e un mese di reclusione, in relazione ad una condanna per furto aggravato.

Nella circostanza, il soggetto è stato sorpreso alla guida di un autovettura in compagnia di un connazionale e nel corso della perquisizione veicolare, sono state rinvenute numerose bottiglie di superalcolici e confezioni di cosmetici, risultati provento di furto commesso, in data da accertare, presso un supermercato della zona. Il materiale è stato sottoposto a sequestro in attesa della successiva restituzione all’avente diritto. I due stranieri sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura di Cuneo per il reato di ricettazione.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro