ENVIE - Contro un muro con l’auto: muore un 25enne a Envie

Il tragico incidente nella notte sulla Provinciale 28: ferito un altro giovane. Salgono a ventinove le vittime della strada nel 2023

Redazione 26/12/2023 11:24

Ha perso il controllo della vettura su cui viaggiava, una Fiat Punto, uscendo di strada e schiantandosi contro un muro sulla Provinciale 28, tra Revello ed Envie. Si è spenta così la vita di un 25enne, Oumar Cissé, immigrato dalla Guinea e residente a Envie. Insieme a lui viaggiava un altro giovane che è stato trasportato all’ospedale di Savigliano e non è in pericolo di vita.
 
Il tragico schianto è avvenuto poco prima delle cinque, all’altezza dello stabilimento della Pezzolato. Nulla da fare, purtroppo, per il conducente, soccorso dai sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco di Saluzzo e Barge e ai carabinieri della stazione di Envie. Salgono a ventinove le vittime della strada da inizio anno, sei delle quali solo nel mese di dicembre: l’ultimo incidente mortale era stato quello avvenuto a Fossano sabato 23, con il decesso di due donne, madre e figlia. Un bilancio terribile, per quanto molto inferiore alle 47 persone decedute lo scorso anno.

Notizie interessanti:

Vedi altro