BAGNOLO PIEMONTE - Incornata da un toro, muore una 60enne di Bagnolo Piemonte

Marinella Agù era stata ricoverata in gravi condizioni dopo l’incidente avvenuto ieri in un’azienda agricola. È deceduta nella notte al CTO di Torino

Redazione 16/07/2021 09:24

 
È morta nella notte al CTO di Torino, dove era stata trasportata d’urgenza in elicottero dopo essere stata incornata da un toro.
 
L’incidente fatale per Marinella Agù, 60 anni, è avvenuto ieri pomeriggio (giovedì 15 luglio) in un’azienda agricola di Bagnolo Piemonte. La donna sarebbe stata colpita al ventre mentre stava cercando di far rientrare l’animale in un recinto elettrificato. È stata subito soccorsa dal marito che ha chiamato il 118: quando il personale sanitario è giunto sul posto le sue condizioni apparivano già gravi.
 
Immediato il trasferimento all’ospedale torinese, con ricovero in codice rosso. Poche ore dopo, purtroppo, il decesso. Le dinamiche dell’incidente sono ora al vaglio dei carabinieri di Bagnolo e dello Spresal dell’Asl Cn1: in provincia nella giornata di ieri sono avvenuti ben due incidenti mortali in ambito agricolo, contando anche il decesso di un agricoltore investito dal trattore in serata a Serravalle Langhe.

Notizie interessanti:

Vedi altro