SALUZZO - L’appello contro i vandali: “Non lasciamo che i nostri paesi diventino un parco giochi per i teppisti”

A Saluzzo un automobilista cerca i responsabili dei danni subiti dalla sua vettura: “Se qualcuno ha visto o sentito qualcosa contatti i carabinieri”

Redazione 27/12/2022 12:20

È stata una spiacevole “sorpresa” di Natale quella di un automobilista saluzzese, che nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 dicembre ha subito un atto di vandalismo a opera di ignoti.
 
Il responsabile o i responsabili, fa sapere la vittima alla nostra redazione, hanno completamente coperto di righe i due lati dell’auto, una DR1 rossa, utilizzando un oggetto appuntito. Il fatto è accaduto nel piazzale della stazione ferroviaria di Saluzzo, in una zona molto trafficata e ben illuminata.
 
“Naturalmente - precisa il proprietario dell’auto - abbiamo denunciato il danno presso il Comando dei Carabinieri di Saluzzo ma senza testimonianze o eventuali telecamere di videosorveglianza, è impossibile trovare i responsabili. Faccio un appello a tutti gli abitanti della zona, se qualcuno ha visto o sentito qualcosa, contatti i Carabinieri di Saluzzo. Non tanto per il danno, ma per la sicurezza dei nostri ragazzi, non lasciamo che i nostri paesi di provincia diventino un parco giochi per i teppisti”.

Notizie interessanti:

Vedi altro