CAVALLERLEONE - Cavallerleone prepara l’addio a Marco Cavaglià

Domani l’ultimo saluto allo studente diciassettenne, deceduto mentre percorreva in moto il tratto della Strada Reale tra Cavallermaggiore e Marene

Redazione 31/08/2022 13:31

Lutto a Cavallerleone per la morte del diciassettenne Marco Cavaglià. Lo studente dell’Arimondi Eula di Savigliano ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla Strada Reale, nel tratto tra Cavallermaggiore e Marene.
 
La tragedia è avvenuta lunedì mattina, intorno alle ore 5,30, quando il ragazzo ha perso il controllo della sua moto ed è uscito di strada. Era nei pressi della rotonda di Foresto: inutile ogni tentativo di soccorso, al personale del 118 sopraggiunto purtroppo non è rimasto che constatare il decesso. Marco è stato il sedicesimo motociclista a perdere la vita sulle strade della Granda dall’inizio del 2022: in totale l’impressionante bilancio delle vittime di incidenti ammonta già a 32 persone.
 
Nel suo ultimo viaggio sarà accompagnato dal papà Giancarlo, dalla mamma Viviana Alessio, dalla sorella Lorena, insieme a nonni, zii e cugini e ai numerosi amici e compagni di scuola. I funerali sono in programma per la mattina di giovedì 1 settembre, alle ore 10,30, presso la chiesa dell’Assunzione di Maria Vergine. Oggi nella stessa parrocchiale il rosario di preghiera, fissato per le ore 21.

Notizie interessanti:

Vedi altro