CAVALLERMAGGIORE - Cavallermaggiore, in casa di riposo quattordici operatori sanitari e quattro ospiti contagiati

I numeri non sono ancora definitivi perché si aspettano i risultati di altri tamponi, tra cui quello di un anziano deceduto nella notte senza sintomi di Covid-19

Redazione 08/04/2020 20:19

 
La situazione a Cavallermaggiore è in continua evoluzione, precisa il sindaco Davide Sannazzaro, ma un dato è già certo: quello dell’esplosione di contagi da Covid-19 registrato tra i dipendenti della casa di riposo Fondazione San Giorgio, dove si attende tuttora l’esito definitivo dei test.
 
Alle 17,30 di oggi, mercoledì 8, si registravano già 14 positivi al coronavirus tra i dipendenti della struttura: cinque di loro sono residenti in paese. Tra gli ospiti, è già nota la positività di due anziani ricoverati all’ospedale di Saluzzo, in condizioni stazionarie. Altri due sono risultati contagiati ma non presentano sintomi o disturbi e rimangono quindi in isolamento all’interno della casa di riposo.
 
“Stanno ancora arrivando i risultati dei tamponi, solo domani il quadro sarà più chiaro” precisa il primo cittadino. Tra gli esiti attesi c’è quello che riguarda uno degli ospiti, deceduto nella notte: l’uomo non presentava sintomi riconducibili al Covid-19.

Notizie interessanti:

Vedi altro