SAVIGLIANO - Dolore e sgomento a Savigliano per la scomparsa di Mattia Vaschetto

Il giovane, appena ventenne, lascia i genitori, le due sorelle e i nonni. Oggi i funerali nella chiesa di San Pietro

Redazione 24/12/2021 08:31

Vigilia di Natale triste per la città di Savigliano, dove si piange la morte di Mattia Vaschetto. Il ragazzo, già allievo del liceo musicale Ego Bianchi di Cuneo e calciatore nelle giovanili della Saviglianese, è scomparso ad appena vent’anni di età lo scorso mercoledì 22 dicembre.
 
Lascia la mamma Giorgia Chiavassa con il marito Ivan, il papà Daniele con Emanuela, le due sorelle Alice e Estelle, i nonni Giovanni con Tina, Tomaso con Anna Maria, i cugini, gli zii e numerosi parenti. “Vogliamo ricordarti così, quando arrivavi con il cappellino, le cuffiette, e con il tuo solito sorriso ci ordinavi il caffè macchiato aspettando gli altri che arrivavano. Ciao Vasche, sei e sarai sempre nei nostri cuori” hanno scritto su Facebook gli amici del bar Crema&Cioccolato, in un post subito ripreso da decine di conoscenti in lutto.
 
I funerali si terranno nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 dicembre, presso la chiesa parrocchiale di San Pietro nel borgo vecchio di Savigliano. La cerimonia è fissata per le ore 14,30, con corteo in partenza dall’ospedale Santissima Annunziata.

Notizie interessanti:

Vedi altro