CAVALLERMAGGIORE - Tragedia di Cavallermaggiore, morto anche il secondo giovane coinvolto nell’incidente in un silo

Francesco Gennero, 25 anni, era ricoverato in gravi condizioni da giovedì dopo il tentativo purtroppo vano di salvare suo fratello 22enne Davide

Redazione 06/09/2020 06:54

 
Non ce l’ha fatta nemmeno Francesco Gennero, 25 anni, vittima insieme al fratello Davide di un terribile incidente avvenuto lo scorso giovedì 3 settembre nell’azienda agricola di famiglia a Madonna del Pilone, nel comune di Cavallermaggiore.
 
Francesco aveva trovato il 22enne Davide svenuto a causa delle esalazioni mentre stava sistemando il mais per il mangime animale in un silo. Invano aveva cercato di soccorrerlo scendendo a sua volta nel silo, sotto gli occhi del padre Claudio e dello zio Vittorio: un gesto di coraggio che purtroppo è costato la vita anche a lui. Quando i due fratelli sono stati recuperati per Davide non c’era già più nulla da fare. Francesco era stato trasportato in elicottero all’ospedale Santissima Annunziata di Savigliano ma le sue condizioni erano parse da subito molto gravi. Non ha mai ripreso conoscenza ed è infine deceduto nella giornata di sabato 5.

Notizie interessanti:

Vedi altro