BRA - Le Langhe e il Roero tra le mete italiane consigliate dal Financial Times per l'autunno

L'articolo pubblicato dalla testata britannica in occasione della revoca della quarantena per chi arriva in Italia dal Regno Unito

a.d. 15/09/2021 14:36

Proprio nei giorni in cui prende il via l’edizione 2021 di “Cheese” e in cui si presenta la nuova Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, un’importante investitura per il territorio delle Langhe e del Roero arriva dall’Inghilterra. Il territorio, infatti, è stato inserito tra le migliori mete italiane consigliate per l’autunno in un articolo pubblicato sull’edizione online del Financial Times. Nel pezzo, firmato da Maria Shollenbarger, viene citata Bra (“La città dove è nato il movimento Slow Food”): Langhe, Roero e Monferrato vengono consigliati in quanto “con l’arrivo di fine settembre vi sta per iniziare una stagione del mangiare e bere decisamente allegra”. 
 
L’articolo pubblicato dalla testata britannica prende spunto dal fatto che dalla scorsa settimana l'Italia ha revocato la quarantena obbligatoria di cinque giorni a tutti gli arrivi dal Regno Unito. “Se sei completamente vaccinato e hai un test Covid negativo in mano, sei a posto. Ma da dove cominciare?”, si legge nell’incipit: tra le risposte, anche le colline di Langhe e Roero.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro