ALBA - Quattro monaci Hare Krishna ad Alba e Bra

I giovani provenienti dal centro culturale e spirituale di Torino distribuiranno nei negozi dei libri, scritti da Swami Prabhupada, in lingua italiana

18/12/2018 18:04

Fino a sabato mattina se ad Alba e a Bra vedete, in centro e in periferia, quattro ragazzi vestiti di arancione, si tratta di monaci del Movimento internazionale per la Coscienza di Krishna. I giovani Hare Krishna provenienti dal centro culturale e spirituale di Torino distribuiranno nei negozi dei libri, scritti da Swami Prabhupada, in lingua italiana. Non suonano i campanelli delle case e non chiedono niente a nessuno. Se qualcuno vuole fare loro un'offerta, essa verrà utilizzata, per esempio, per acquistare cibo ed esser distribuito ai bisognosi.
 
Anzi, saranno loro a lasciarvi un pieghevole con tutte le informazioni sulle loro attività di volontariato e anche un gustoso biscotto biologico. Si tratta di un'occasione per poter conoscere da vicino la loro cultura e le loro tradizioni. Gli Hare Krishna concludono qui una “maratona” cominciata a Vercelli due settimane fa e proseguita la scorsa settimana ad Alessandria.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro