BUSCA - Al Busca's got Talent vince l'hip hop con 'La Tribù' e la coppia Risso-Giordana

Primo posto per il gruppo, mentre le ragazze si sono aggiudicate il premio della giuria giornalisti. Seconda Giulia Giaccardi, terzo il quattordicenne Mattia Castelli

"La Tribù"
Giulia Giaccardi, Mattia Castelli e il duo composto da Arianna RIsso e Giulia Giordana

s.m. 04/10/2021 08:52

"La Tribù" ha vinto la quarta edizione del 'Busca's Got Talent' organizzato dall'associazione 'Vivi Busca'. Il gruppo di ballo hip hop è stato premiato con il primo posto dalla giuria artistica nella serata andata in scena venerdì scorso (1° ottobre) nella cornice del Cinema Lux di Busca. La serata, condotta dai fratelli Carola e Mattia Berardo, ha visto la partecipazione di 14 concorrenti, che si sono esibiti portando sul palco il loro 'talento': dalla danza alla musica, dalle barzellette alle imitazioni.
 
Il secondo posto se lo è aggiudicato un'emozionata Giulia Giaccardi, che ha dato buona prova di sè in un'esibizione canora, terzo il quattordicenne Mattia Castelli, che ha proposto la canzone “Concedimi” del giovane cantauore cuneese Matteo Romano.
 
A incontrare il favore della giuria dei giornalisti è stato il duo formato da Arianna Risso e Giulia Giordana, ballerine che si sono esibite sulle note di un brano hip hop. Per loro, oltre alla targa ricordo, anche un buono Amazon da 75 euro, stesso premio ottenuto dal corpo di ballo de 'La Tribù'.
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro