CUNEO - Alessia Rittano vince la prima edizione di Miss Provincia Granda

Le premiazioni lo scorso 5 novembre a bordo della Costa Fortuna di Costa Crociere

09/11/2022 10:29

Dal 3 al 6 novembre si è svolta la prima edizione di Miss Provincia Granda in una location speciale, sulla nave Costa Fortuna di Costa Crociere (tratta Savona-Barcellona-Marsiglia). Quattrodici le ragazze finaliste, le quali hanno vinto ognuna una tappa nell'estate scorsa a cui poi sono state abbinate 14 città della provincia di Cuneo, "meccanismo" voluto per sottolineare la promozione del territorio cuneese anche al di fuori della Regione Piemonte.
 
Il direttore artistico della kermesse Mario Piccioni ha proclamato sabato 5, insieme alla conduttrice Daniela Busso, la vincitrice del concorso Alessia Rittano, che rappresentava la città di Busca, mentre al secondo e terzo posto si sono piazzate Arianna Risso (che rappresentava Savigliano) e  Alessia Dumbrava (Alba).
 
Nella serata sono state anche assegnate altre fasce. Spiegano dall'organizzazione: "Oltre a fare un plauso agli sponsor intervenuti citiamo l'agenzia Robe di Viaggio che ha coordinato il tutto con maestria ed è doveroso ringraziare tutti i collaboratori: per la coreografia Mara Ghione, lo staff di Granda Led video e dirette live, per le foto Fabio Isoardi, per la musica Pietro DJ Manu e Pino Colucci e per finire tutto il folto gruppo di 120 sostenitori che ci ha seguito e dato una grande carica. Visto il successo ottenuto vi diamo appuntamemto alla prossima edizione Miss Provincia Granda 2023 con un sacco di novità".

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro