CUNEO - Anche le bellezze del Cuneese nel servizio giornalistico di "That's Italia" e Nice Matin

Dal Piemonte alla Costa Azzurra passando per la Liguria: i tesori di “Pays Aimables”. Tra gli intervistati anche una collaboratrice della Provincia

Redazione 15/04/2022 16:55

“Du Piémont à la Côte d’Azur en passant par la Ligurie, découvrez les trésors des Pays Aimables” è il titolo del servizio giornalistico dedicato al territorio di “Pays Aimables” nell’ambito del Piter Pyas-Sages, in edicola con il numero di aprile/maggio di “That’s Italia”. L’articolo è anche online su “Nice Matin” a questo link. Il reportage, realizzato in collaborazione con l’Atl Cuneese, è dedicato al turismo slow, attraverso un percorso che va dalla frontiera con la Francia a Cervo, in Liguria, passando per la valle Arroscia fino al Piémonte: “Les paysages naturels mêlant littoral et arrière-pays offrent un panorama exceptionnel d’où l’on peut s’imprégner de la beauté, l’histoire, les cultures et les traditions que les hommes ont façonnés au fil du temps”.
 
Da giovedì 14 a sabato 17 aprile lo stesso articolo sarà accessibile dalla home page di “Monaco Matin”. I pezzi resteranno accessibili online anche successivamente, così come nelle edizioni del 12, 19 e 26 aprile, sempre su “Nice Matin” in formato cartaceo è pubblicata l’intervista a Loredana Canavese, collaboratrice ed ex dirigente della Provincia di Cuneo, in qualità di coordinatrice del progetto.

Notizie interessanti:

Vedi altro