CUNEO - Da oggi su Nelr il podcast di informazione locale a cura della redazione di Cuneodice

L'appuntamento con ciò che accade sul territorio tutti i giorni in pausa pranzo (dal lunedì al venerdì)

Redazione 21/04/2021 16:42

 
Una piazza virtuale dove raccontare, informare, intrattenere, condividere; un luogo aperto e indipendente, dove trovare storie vicine e lontane: questo è Nelr.it - Non è la Radio, il nuovo progetto dello speaker radiofonico cuneese Marco Malinki.
 
Tra i contenuti della nuova piattaforma, http://www.nelr.it/, online a partire da oggi, mercoledì 21 aprile, anche il CUNEODICE TG, un podcast a cura della nostra redazione, che in pochi minuti proverà a riassumere i fatti del giorno. Verrà lanciato quotidianamente su Nelr.it in pausa pranzo (dal lunedì al venerdì). 
 
La pluralità di voci è una delle caratteristiche fondamentali del progetto, che punta a diventare un punto di riferimento a livello locale, sia sul fronte dell'informazione sia sul fronte di intrattenimento e tempo libero. Negli altri podcast si parlerà di cultura con Roberto Audisio, capo delegazione FAI Cuneo, di imprese e tecnologia con l’imprenditore digitale e scrittore Antonio Valerio Ferrero, di cucina del territorio con Elio Parola, titolare dell’Open Baladin Cuneo, di eventi con la wedding planner Monia Re, di musica con il dj e producer Gabriele Giudici in arte Judici, di una missione in Iraq di Medici Senza Frontiere con l’antropologa Giulia Marro, di satira con il curatore del canale SpurgatoCN, di culture lontane con la viaggiatrice “zaino in spalla” Noemi Bruno e di molto altro.

 
Qui il link per ascoltare il nostro contenuto: https://nelr.it/podcast/cuneodicetg21-04/

Notizie interessanti:

Vedi altro