BORGO SAN DALMAZZO - Dall'inizio dell'emergenza Coronavirus Borgo San Dalmazzo ha accolto otto nuovi nati

Il comunicato da parte del Comune: 'In questo clima surreale è giusto rivolgere il nostro pensiero al naturale seguito della vita'

15/04/2020 15:28

Al clima surreale di questa emergenza si accompagna, nostro malgrado, il ritmico e freddo scandire del computo dei contagi e delle vittime del Coronavirus: la forzata permanenza tra le mura domestiche ci rende sconfortati e dubbiosi verso l’avvenire. E’ giusto e quanto mai opportuno, allora, bandire il pessimismo e rivolgere il nostro pensiero al naturale seguito della vita che si traduce nell’accoglienza ai nuovi nati, venuti al mondo in una fase epocale della storia.
 
Borgo San Dalmazzo ha accolto, tra il 9 marzo ed oggi, otto nuovi cittadini: sei di loro sono nati a Cuneo, uno a Borgo San Dalmazzo, uno a bordo di una nave. “Con tutto il cuore di un papà do il più caloroso benvenuto ad Alyssa, Andrea, Ciprian-Mateo, Felice, Noah, Leonardo, Miriam e Abdebrahim – commenta il Sindaco di Borgo San Dalmazzo Gian Paolo Berettaed attendo di poterli personalmente salutare”.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro