MONTEROSSO GRANA - Festa nella casa di riposo “Pensionato Vittoria” di Monterosso Grana: si celebrano i 100 anni di Lucienne

Presente anche il sindaco Stefano Isaia: "Questo è un compleanno speciale, un esempio di forza e speranza"

27/10/2022 15:29

Ieri, mercoledì 26 ottobre 2022, giornata di emozione, calore e gioia alla casa di riposo “Pensionato Vittoria” di Monterosso Grana che ha festeggiato i 100 anni della sig.ra Moni Lucienne, ospite della struttura, alla presenza del Sindaco di Monterosso Grana Isaia Stefano, e circondata dall'amore, vero e forte, del figlio Albino Arlotto, Sindaco di Valgrana, della sua famiglia e degli operatori della Casa di riposo.
 
“100 agn ëd vita dedicà a la famija e al travaj”. Questo è quanto inciso nella targa che oggi il sindaco Isaia ha consegnato alla signora Moni Lucienne, portando gli auguri dell’Amministrazione Comunale. “Si è trattato di un evento affettuoso - commenta il Sindaco Isaia - preparato con cura e che ha coinvolto l’intera struttura. Raggiungere i 100 anni è un dono per pochi e questa meravigliosa storia di vita della nostra Lucienne è esempio di forza e di speranza. Ogni mese, al “Pensionato Vittoria” vengono festeggiati i “compleanni del mese”, ma questo è stato un compleanno speciale! La forza della vita vince sempre".
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro