CUNEO - In distribuzione da lunedì 13 luglio la nuova rivista cartacea di Cuneodice.it

In omaggio anche la Cuneodice card, con la quale sarà possibile ottenere sconti e omaggi negli esercizi convenzionati. Ecco le modalità per abbonarsi

Redazione 11/07/2020 08:31

Mentre la stampa italiana sceglie di abbandonare il cartaceo per spostarsi sul web, la scelta di iniziare la pubblicazione di un nuovo mensile potrebbe apparire, a primo acchito, sconsiderata e anacronistica. Probabilmente lo sarebbe se nell’epoca delle notizie in tempo reale avessimo la velleità di convincere chi ha fame d’informarsi ad abbandonare computer, tablet e smartphone per tornare all’odore della carta, ma l’obiettivo che si pone la nostra rivista - in distribuzione su abbonamento da lunedì 13 luglio - è un altro: non quello di sostituirsi al web, ma di integrarlo. Il nostro quotidiano online è oramai un punto di riferimento per molti cuneesi che dimostrano di apprezzare il nostro modo di fare informazione. A confermarlo sono i dati di Google Analitycs: sono oltre centinaia di migliaia gli utenti unici che ogni mese scelgono la nostra testata per sapere che cosa succede in provincia di Cuneo.
 
L’informazione immediata ha molti aspetti positivi, ma ne presenta anche di negativi: uno su tutti la mancanza di approfondimento. Navigando nel mare magnum della rete proviamo spesso a vedere cosa c’è sotto l’acqua, ma capita che qualche articolo, pur interessante, non abbia da parte dei lettori l’attenzione che meriterebbe.
 
La nostra rivista nasce proprio per questo, per consentire a chi già ci segue sul web (e a chi ancora non lo fa) di rileggere o leggere per la prima volta quegli articoli durevoli che non si esauriscono in un giro di giostra, ma sono meritevoli di uno sguardo più approfondito su un supporto più adeguato a una lettura tranquilla e ragionata. Il formato che vi proponiamo è semplice e leggero, di modo che chi lo desidera possa fruirne in ogni luogo: in attesa dal dentista, sorseggiando un caffè o seduto su una panchina di un viale. Nella convinzione che quest’integrazione al nostro quotidiano online possa essere una sorpresa gradita vi auguriamo un buon weekend, in attesa di lunedì…
 
L'abbonamento al giornale costa 23 euro all'anno (oppure 2€ al mese fino a fine anno - esempio 6 mesi 12 €). Con il giornale verrà distribuita in omaggio la Cuneodice card, con la quale sarà possibile ottenere sconti e omaggi in tutti gli esercizi convenzionati. Nei prossimi giorni pubblicheremo maggiori informazioni a riguardo sul nostro sito.
 
Per abbonarsi è possibile rivolgersi presso la sede Cuneodice.it a Busca in via Po 2. Il pagamento può essere effettuato per mezzo di bonifico bancario, assegno, contanti o versamento su conto corrente postale.
 
Per informazioni è possibile contattare gli uffici al numero di tel. 0171.937225 (in orario d'ufficio 8.30-12.30 e 14.30 -18.30) o al cell. 348.2289158 (anche Whatsapp).
 
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro