CUNEO - ‘Mia mama veul che fila’ all’Illuminata? Quest’anno si può

Da quest’anno l’organizzazione ha deciso di lanciare un sondaggio tra i cuneesi per scegliere la musica dello spettacolo. Verranno selezionati cinque brani su una lista di trenta

28/05/2019 16:38


Le canzoni che saranno alla base dello spettacolo dell’Illuminata 2019 saranno selezionate… dai cuneesi. Nel gioco di luci in programma dal 12 al 21 luglio la musica rappresenta un’elemento fondamentale e l’organizzazione ha deciso di farla scegliere direttamente al pubblico lanciando un sondaggio. Gli utenti possono votare cinque canzoni in una lista di trenta, selezionate da dieci penne del giornalismo cuneese.

Le prime cinque in classifica verranno trasmesse durante le 'serate illuminate', oltre alle cinque proposte direttamente dal comitato.

Tra queste ci sono tre canzoni proposte dalla redazione di cuneodice.it. Si tratta di ‘Mia mama veul che fila’, canzone popolare nella versione di Gipo Farassino, di ‘La danza delle streghe’ di Gabry Ponte e di ‘Welcome to the jungle’ dei Guns N’Roses. Inutile dire per quali brani vi invitiamo a votare al link: https://bit.ly/2XaKzHJ.

Il questionario sarà online fino a lunedì’ 3 giugno compreso.

s.m.

Notizie interessanti:

Vedi altro