BORGO SAN DALMAZZO - Non bomboniere, ma amore per gli animali: promessi sposi devolvono i soldi ad un canile

I borgarini Emanuele e Valentina, ''due persone molto sensibili'', hanno scelto una struttura a San Michele Mondovì

Redazione 21/07/2020 17:07

Il prossimo sabato 29 agosto Emanuele e Valentina, giovane coppia di Borgo San Dalmazzo, convoleranno a nozze e diventeranno marito e moglie. Il corrispettivo delle bomboniere verrà devoluto all’associazione GEA che dal 1° gennaio gestisce il canile-rifugio di San Michele Mondovì.
 
“Abbiamo deciso di contattare questa associazione per l’amore e l’attenzione che le volontarie dedicano alla cura e alla presentazione dei cani che ospitano” spiega la promessa sposa. “È il nostro modo di ripagare l’amore incondizionato che i nostri animali ci hanno dato durante la nostra vita – dice Emanuele – perché tutti i cani meritano una famiglia e in questo canile l’unico vero obiettivo è proprio quello di trovare la casa giusta per ognuno dei quaranta cani ospitati”.
 
Durante il matrimonio verrà anche allestito un alberello con tutte le foto dei cani del canile-rifugio 281 in modo che gli invitati possano vederli e magari decidere di adottarne uno. Le ragazze di GEA augurano ai due sposi ogni gioia: “Due persone molto sensibili non potranno che amare ed amarsi tutta la vita, Evviva gli sposi!”.

Notizie interessanti:

Vedi altro