CUNEO - Roata Rossi Music Marathon for children

Lo spettacolo a tutela dell’infanzia in programma il 14 e 15 luglio

09/07/2017 15:29

Il Centro Sociale Don Borsotto Circolo ACLI di Roata Rossi organizza la nona edizione del week end di musica denominato “Roata Rossi Music Marathon”.
Anche per quest’anno, lo spettacolo, denominato “for children”, sarà, simbolicamente, a tutela dell’infanzia: i bambini sono il nostro futuro, un futuro da salvaguardare, proteggere ed educare attraverso la Scuola e tutte quelle istituzioni che durante l’anno si impegnano proprio a favore dei più piccoli.
La manifestazione, che si attesta fra le principali del panorama musicale estivo cuneese, trasloca quest’anno nelle serate del 14 e 15 luglio.
Il 14 luglio andrà in scena l’ormai immancabile e molto attesa serata dedicata a Vasco con i “Vaskomedley band” accompagnati dalla straordinaria esibizione, direttamente dal concerto di Modena Park, del “lupo maremmano” Alberto Rocchetti. La serata si concluderà in allegria col giovane e promettente Dj Isoardi.
Il 15 luglio i “Mistura Louca”, band rivelazione del panorama musicale italiano, dal Salento con furore animeranno la serata in attesa dell’avvicendarsi, sul palco, di “Gigi l’Altro” il richiestissimo tributo dell’amatissimo dj torinese Gigi d’Agostino.

Durante lo svolgimento della kermesse sarà possibile gustare pizza, panini, hot dog e buona birra.
La manifestazione, il cui obiettivo prefissato, come buona abitudine, è interamente sociale, può contare sul Patrocinio della Città di Cuneo, delle ACLI Provinciali e dei Giovani delle Acli e sul contributo della Fondazione Crc.
Music Marathon riunisce fasce di età differenti in due serate di sano divertimento con lo scopo di mantenere vive le comunità delle frazioni di Cuneo e con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di realtà sociali “local” meritevoli grazie alla forza e alla soddisfazione trasmesse dal folto pubblico partecipante e dalla grande disponibilità degli oltre cinquanta volontari che gratuitamente mettono a disposizione il loro tempo e le loro energie.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro