CUNEO - Stasera hai voglia di sushi, ma i tuoi amici vogliono mangiare una pizza? L'app "Arr!vo" risolve il problema

La piattaforma si propone per la consegna di cibo a domicilio in Cuneo e zone limitrofe elaborando un unico ordine per cucine diverse

11/11/2021 14:07

 
Rivoluzionare il mondo della consegna di cibo a domicilio a Cuneo per portare un innovativo e comodo servizio agli abitanti della città: questa la mission di “Arr!vo - il delivery che non (ti) aspetti”, uscita sul mercato locale nelle scorse settimane con una sua app per smartphone, disponibile sugli store digitali a partire dallo scorso 14 ottobre. L’applicazione - ideata dalla cuneese Weve, realtà presente da oltre 15 anni nel mondo della ristorazione - si propone come innovativa piattaforma per la consegna di cibo a domicilio a Cuneo città e zone limitrofe. “Arr!vo” permette ai suoi utenti di scegliere cosa ordinare tra diverse cucine e specialità e gestire, ma soprattutto ricevere, tutto con un unico ordine. Grazie alla gestione integrata del suo servizio, il delivery di “Arr!vo” permette agli utenti dell’app di ordinare piatti di diverse cucine che confluiscono in un unico carrello venendo processati come un unico ordine, e all’interno della stessa consegna.
 
Inoltre, l’elevata integrazione del servizio, sia lato ordini sia lato rider, permette una gestione delle consegne rapida ed efficiente, abbattendo i tempi di consegna e riducendo le possibilità di ritardi. Il punto di forza di "Arr!vo" è la gestione delle consegne, che permette al delivery arrivare nelle case in tempi rapidi e senza ritardi sugli orari concordati. Proprio su questo si basa la politica “puntuali o rimborsati” che consente agli utenti dell’app di effettuare una richiesta di rimborso sul proprio ordine, calcolato in percentuale sul ritardo della consegna. 
 
Da oltre un mese è possibile scaricare dall’App o Play Store sul proprio smartphone (Android e iOS) l’app ufficiale di “Arr!vo - il delivery che non (ti) aspetti” e sperimentare una nuova esperienza di consegna a domicilio. Si inizia con la consegna di pizza e cozze del Pepito, che questa volta fa il suo ritorno direttamente a casa dei suoi clienti affezionati, e con i burger piemontesi di CheBun, ma è previsto a breve anche l’ingresso del poké e del sushi. Iscrivendosi è possibile ricevere uno sconto di 5 euro sul primo ordine effettuato in app. 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro