CUNEO - Un pizzico di Granda nella nuova trasmissione di Pino Insegno su Rai 2

La musica del programma è stata affidata ai 'Cluster,' band di cui fa parte il bovesano Lorenzo Subrizi. Ha 29 anni ed è insegnante presso la Fondazione Fossano in Musica

s.m. 17/11/2020 10:43

C’è un po’ di Granda nel nuovo programma televisivo di Rai2 ‘Voice Anatomy’. Lorenzo Subrizi, 29 anni, originario di Boves, è infatti uno degli ospiti fissi del format condotto da Pino Insegno, che andrà in onda ogni martedì sera in seconda serata. 
 
Subrizi, insegnante di diverse discipline alla Fondazione Fossano in Musica, è membro dei “Cluster”, una band vocale già protagonista di X-Factor. A loro sarà affidata la musica del programma, interamente live. Nella prima puntata si esibirà con loro il giovane rapper Shade.
 
La trasmissione, al via stasera martedì 17 novembre alle 23.55 sulla seconda rete Rai, è tutta incentrata sulla voce e le sue declinazioni.
 
Insieme a Pino Insegno molti personaggi famosi, italiani e internazionali, grandi testimonial “vocali” ed esperti del settore che spiegheranno come superare un problema legato alla voce e come rieducarla con consigli e suggerimenti.
 
Divulgazione, intrattenimento e comicità saranno le tre direttrici  di “Voice Anatomy” grazie alla complicità di un nutrito gruppo persone che giocano e lavorano con la voce, come il soundteller Albert Hera, uno dei più grandi vocologi al mondo, l’imitatore Claudio Lauretta, il campione di Human Beatbox Azel Cuna, il medico Franco Fussi, la performer Roberta Siciliano e il suo coreografo Claudio Ferraro, l’influencer e doppiatore The Merluzz, il professore di dizione Andrea Papalotti, il duo comico de Le Coliche e il noto cabarettista Max Paiella.
 
Ospiti della prima puntata: Andrea Bocelli, Luca Ward e Francesco Pannofino.

Notizie interessanti:

Vedi altro