LIMONE PIEMONTE - Vigilia a Limone Piemonte per lo juventino Juan Cuadrado

Reduce dalla disfatta con la Fiorentina, conclusa prima del tempo con un’espulsione, il centrocampista bianconero è stato avvistato in val Vermenagna

a.c. 24/12/2020 19:25

 
È un Natale molto più mesto del solito per Limone Piemonte, alle prese con le conseguenze dell’alluvione di ottobre oltre che con le restrizioni dovute alle norme anti-contagio. Ma c’è chi nonostante tutto rende visita alla perla della val Vermenagna, anche tra i vip del calcio.
 
Il centrocampista della Juventus e della nazionale colombiana Juan Cuadrado è stato avvistato in paese nel pomeriggio. A testimoniarlo un’immagine scattata all’interno del negozio di articoli sportivi Bottero Ski, che lo ritrae in compagnia del titolare Elio Bottero.
 
Reduce dalla disfatta casalinga dei bianconeri contro la Fiorentina, con un secco 3-0, Cuadrado dovrà anche scontare un’espulsione rimediata in seguito a un bruttissimo intervento sulla gamba del viola Castrovilli. Il prossimo turno di Serie A è in calendario per il 3 gennaio, nel frattempo anche “el Panita” e i suoi compagni possono godersi qualche giorno di riposo.

Notizie interessanti:

Vedi altro