FOSSANO - La fossanese che sogna di diventare notaio al concorso di bellezza riservato alle appassionate di ciclismo

Noemi Ciravegna punta al lasciapassare per la finalissima dove sfilerà davanti ai campionissimi delle due ruote

21/10/2019 08:31

Completato il cast di prefinaliste, il concorso di Miss Ciclismo, concorso di bellezza giunto alla quindicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, prosegue spedito verso le fasi finali.
 
Il prossimo 2 novembre  al Ristopizza “De Sica” di Mazzano (BS) saranno assegnati i primi 6 posti in finale. Sette giorni più tardi al Ristorante “La Bussola” di Cittiglio (VA) si assegneranno gli ultimi sei. In gara a Cittiglio ci sarà anche la fossanese Noemi Ciravegna. Noemi ha 27 anni, vive a Fossano e si sta laureando in giurisprudenza. Si descrive come solare, determinata e sensibile ed il suo sogno è di diventare un notaio.
 
Queste le altre miss in gara nella Prefinale di Cittiglio (VA): Martina Astone di Torino, Noemi Caccia di Busto Arsizio (VA), Alisa Calugher di Parma, Camilla Chisari di Solaro (MI), Alexandra Ferigo di Paularo (UD), Chiara Ferroni di Mendrisio (SVI), Noemi Fiordimondo di Magnago (VA), Valeria Gatta di Bollate (MI), Giulia Gianpaolo di Saltrio (VA), Claudia Meucci di Scandicci (FI), Elisa Montorio di Sirmione (BS), Sabrina Palladino di Cava de’ Tirreni (SA), Cristel Rampado di Acqui Terme (AL), Vanessa Santillo di Montichiari (BS), Andrea Camilla Sordini di Vigevano (PV), Ana Trocin di Botticino (BS).
 
La finale tonerà a tenersi all’interno del Party dell’agenzia di Management Sportivo A&J e si svolgerà alla presenza dei migliori ciclisti del mondo che andranno ad eleggere la quindicesima Miss Ciclismo della storia.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro