SALUZZO - A Limone Marta Bassino e l'Alfa Romeo scelgono una voce saluzzese

Lo speaker Andrea Caponnetto, 'convocato' per il Gigantissimo di fine anno della Lift, la festa della campionessa di sci e la presentazione milanese del marchio automobilistico

01/04/2019 08:56

La campionessa di sci Marta Bassino, la Lift di Limone Piemonte e Alfa Romeo Italia scelgono una voce saluzzese per i loro eventi: alla conduzione delle tre importanti kermesse di fine stagione invernale sarà Andrea Caponnetto. Il giornalista e speaker del Marchesato, 34 anni, è da tempo protagonista del panorama degli spettacoli cuneesi (dall'Open Season di Prato Nevoso al Capodanno in Langa di Dogliani, dal Fitwalking del cuore di Saluzzo al Next Talent di Cuneo) e centra con queste due 'convocazioni' un filotto ragguardevole per la sua piccola carriera.
 
Intanto sabato scorso la sua nuova creatura, 'Happy Days - Vintage party', ha riscosso alto gradimento da parte del pubblico salito da tutto il Piemonte a Pontechianale, dove è andata in scena la data zero del festival dedicato alla musica, alle danze, ai costumi e ai motori d'epoca, che parte per il primo tour. In calendario tappe in Piemonte e Lombardia. La bandiera dello sci cuneese Marta Bassino, tra le protagoniste del circuito della neve internazionale, domenica 7 aprile tornerà nella sua terra per abbracciare i tifosi, organizzati in un dinamico e rumoroso fans club, e per passare una giornata con le famiglie degli sciatori dello Sci club Val Vermenagna. Ha chiesto che a curare la direzione artistica dell'evento fosse Caponnetto, conosciuto anni fa in occasione di attività pubbliche e promozionali proprio a Limone 1400, dove si terrà la kermesse. È arrivata intanto anche la chiamata per il 'Gigantissimo' del mattino, tradizionale appuntamento di fine stagione musica di Madonna: tra una discesa e l'altra, musica e animazione sulla pista a 1400 con un piccolo villaggio di partner ad arricchire l'area all'arrivo. Alfa Romeo, intanto ha ufficializzato l'incarico: dopo avergli affidato la conduzione dei Quadrifoglio Days sul circuito di Balocco (Vercelli) nell'autunno scorso, conferma la fiducia al presentatore saluzzese per l'impegnativa trasferta di Magenta (Milano), in calendario venerdì 5 aprile sotto l'egida di Prodea Group. Sarà trampolino di lancio per gli eventi nazionali del gruppo previsti per il prossimo biennio.

CAMBIO DI PROGRAMMA
Dato il previsto maltempo, la festa vera e propria, con pranzo in compagnia, musica dal vivo (DJ Andrea Caponnetto) ed animazione per i più piccoli è riprogrammata domenica 7 aprile dalle ore 12 al Centro Sociale Musso di Robilante (strada Santa Margherita 32b).

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro