Dopo la grande partecipazione della scorsa primavera ai laboratori di ricamo su fotografia, “Zest in the Attic” torna al Mudi con una romantica proposta. L'amore può essere difficile da spiegare a parole. E se provassi a descriverlo con ago e filo?
Sabato 7 febbraio, alle ore 15.30, il Museo diocesano di Alba ospita “Ago, amore e fantasia”, il laboratorio di ricamo condotto da Chiara Tarditi. “Vieni a ricamare fotografie vintage da regalare a San Valentino alle tue persone care. Non servono competenze pregresse. Partiremo dalle basi del ricamo su carta fotografica. Tutto il materiale sarà fornito. Tu porta solo la tua fantasia”.
Condizioni di partecipazione
Laboratorio + possibilità di visitare il Museo diocesano.
Durata: 2 ore e 30 minuti.
Costi: 25 euro a persona (comprensivo di ingresso al museo e materiali), 20 euro per Abbonati Torino Musei.
Posti limitati: min 6 - max 10 partecipanti.
Il laboratorio è rivolto ad adulti e giovani a partire dai 14 anni.
Indirizzo: piazza Rossetti, entrata dal campanile della Cattedrale di San Lorenzo.
Il laboratorio viene attivato al raggiungimento almeno di 6 persone. I posti sono limitati pertanto è obbligatoria la prenotazione.
“Zest in the Attic” é un progetto creativo di Chiara Tarditi che si occupa di arte tessile e ricamo contemporaneo associandolo ad altre forme artistiche quali la fotografia, il collage e l’illustrazione. Organizza laboratori e corsi volti ad insegnare queste tecniche e a diffonderle sul territorio del cuneese.
Per prenotazioni: mudialba14@gmail.com. Per informazioni chiama 345.7642123 oppure consulta il sito www.visitmudi.it.