BAROLO - Barolo vintage e dj set nella nuova serata di Collisioni a tema Pink Floyd

Giovedì 2 e venerdì 3 luglio il live dei Tuttafuffa dedicato alla storica band inglese accompagnerà l’apericena con degustazione di grandi vini e prodotti di filiera corta

c.s. 24/06/2020 12:14

 
Dopo il tutto esaurito dei primi appuntamenti nel cortile del Castello di Barolo, Collisioni e Tuttafuffa tornano giovedì 2 e venerdì 3 luglio con un nuovo appuntamento dedicato ai Pink Floyd e il Barolo Docg.
 
Il live dei Tuttafuffa si chiamerà dj set ‘I piedi sotto la tavola’. Una limitazione imposta dal momento, che però darà l’opportunità, mentre si ascolta musica, di assaggiare tanti grandi vini, prodotti di filiera corta che apparentemente erano scomparsi durante il lock-down.
 
Partecipare a questa serata sarà una scelta culturale: quella di prediligere quest’estate i vini piemontesi e italiani, e di aiutare i nostri produttori in un anno così difficile.
 
Il nuovo appuntamento, avrà due protagonisti: il Barolo, grazie alla partecipazione dei produttori di Deditus, e la storica band inglese , i Pink Floyd, reinterpretati in chiave dj set dai Tuttafuffa.
 
Appuntamento alle ore 20 di giovedì 2 luglio e venerdì 3 luglio per una grande festa a Barolo! Prenderà parte alla serata Gianni Gagliardo presidente di Associazione Deditus in rappresentanza di alcuni dei grandi produttori di Barolo quali Cordero di Montezemolo, Michele Chiarlo e Poderi Gianni Gagliardo.
 
*Per chi voglia prenotarsi per la degustazione di 3 calici di Nebbiolo e Barolo con apericena delle ore 20 di giovedì 2 luglio e venerdì 3 luglio, il pacchetto ha un costo popolare di 15 euro. Per partecipare all’evento ed essere certi di trovare posto, si consiglia la prenotazione: potete mandare una mail a info@collisioni.it inserendo il vostro numero di telefono a cui verrete ricontattati.
 
*Tutte le serate sono pensate nel pieno rispetto delle normative per il contenimento della pandemia COVID19. Il cortile storico del Castello di Barolo, con il suo bellissimo dehor, è cintato da mura; i tavoli e le sedie sono distanziati; gli ingressi saranno contingentati e regolati in base alla disponibilità.

Notizie interessanti:

Vedi altro