BAROLO - Collisioni cala il tris: Nek, Pezzali e Renga

Dopo i Depeche Mode e Lenny Kravitz, il festival Agrirock annuncia la presenza dei tre artisti italiani, insieme per un grande progetto live

09/03/2018 14:33

Dopo il fortunato concerto con Silvestri, Consoli e Gazzè dello scorso anno a Barolo, Collisioni si prepara ad accogliere un nuovo grande trio di artisti che sarà protagonista quest'anno del sabato sera (30 giugno n.d.r.) del festival agrirock. Max Pezzali, Nek e Renga saliranno sul main stage del festival per un concerto nel vero spirito di Collisioni, in cui interpreteranno a tre voci i più grandi successi delle loro straordinarie carriere. Sullo stesso palco si combineranno tre incredibili repertori venticinquennali, reinterpretati in versioni inedite e non solo.
 
Un triplo concerto con i brani più celebri dei tre artisti animerà questa edizione di Collisioni che già si annuncia memorabile e degna di un decennale, dopo gli annunci di star internazionali come i Depeche Mode, in concerto il 2 luglio, e Lenny Kravitz, previsto per il 28 luglio. 
 
La data di Max, Nek, Renga a Barolo si aggiunge a un tour esplosivo, che ha debuttato a Bologna con un tutto esaurito e sta conquistando i palasport di tutta Italia con un sold out dopo l’altro. Sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek è l'artista italiano più suonato dalle radio nell'ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera straordinaria, che conta oltre 1850 concerti… e in questo tour si sono messi alla prova ancora una volta.
 
I biglietti per il concerto di Max, Nek e Renga saranno disponibili dalle ore 11.00 di lunedì 12 marzo su TicketOne.it e nei punti vendita. 

Le date dell'evento:

Redazione Cuneodice.it

Notizie interessanti:

Vedi altro