ALBA - Collisioni, lo spettacolo di Valerio Lundini con i Vazzanikki si sposta al Teatro Sociale

I biglietti già acquistati verranno ricollocati all’interno del teatro, mantenendo il più possibile i settori e le file precedentemente acquistati

c.s. 12/07/2022 15:19

Dopo i concerti in piazza di Blanco, Pinguini Tattici Nucleari e la giornata giovani con Madame, Tananai, sangiovanni, Frah Quintale e Coez, domenica 17 luglio alle ore 21 il festival Collisioni ritrova la sua dimensione più culturale e raccolta con il nuovo show di Valerio Lundini e i Vazzanikki, la formidabile band del programma televisivo “Una Pezza di Lundini”.
 
Per permettere agli spettatori una migliore fruizione dello spettacolo, l’organizzazione in accordo con l’artista ha deciso di spostare l’evento presso il Teatro Sociale G. Busca di Alba, dotato di aria condizionata, in via Vittorio Veneto 3 nel centro di Alba. I biglietti già acquistati su Ticketone e su Ciaoticket verranno ricollocati all’interno del teatro sociale, mantenendo il più possibile i settori e le file precedentemente acquistati. Per informazioni e quesiti, si prega di contattare l’organizzatore scrivendo a info@collisioni.it.
 
VALERIO LUNDINI & I VAZZANIKKI
Valerio Lundini - voce e pianoforte
Andrea Angelucci - voce e chitarra acustica
Carmelo Avanzato - basso e voce
Flavio Denovellis - chitarra elettrica
Gianluca Sassaroli - batteria 
Olimpio Riccardi - sax

Notizie interessanti:

Vedi altro