DOGLIANI - Goodbye Estate!

Venerdì 8 settembre, street food in ape car e tributo ai Beach Boys a Dogliani

06/09/2017 09:43

Per salutare l’estate Dogliani Eventi organizza un evento dal titolo: Goodbye Estate!
 
We’ve been having fun all summer long” cantavano i mitici Beach Boys, agli inizi degli anni ’60, celebrando l’estate Californiana che sembrava non finire mai, con esuberanti e spensierate canzoni dedicate al surf , spiagge assolate, dolci ragazze dai capelli color oro e tutto quello che era simbolo della libertà nell’immaginario giovanile americano.
 Oggi come allora, venerdì 8 settembre a partire dalle 18 in piazza San Paolo, a Dogliani, prepariamoci a salutare la fine della bella stagione nel migliore modo possibile con un brindisi alla “fine dell’estate”! 
Verrà allestito uno spazio a “Spiaggia” urbana con sabbia, sdraio e ombrelloni. Non potranno mancare gustosi assaggi e buon bere con l’apericena street food in ape car, allestito da Beefood, con sapori delicati e insoliti, smoothies a base di succo d’uva e cocktail a base di DoglianiDOCG. 
Lo spirito lieve delle vacanze e la voglia di stare ancora fuori in compagnia verrà allietata dal tributo di Rhythm Brain DJ alle “beach songs” dei Beach Boys! 
Inoltre saranno allestiti spazi a tema con possibilità di fare fotografie e tatoo temporanei.

Alle 21 in piazza Carlo Alberto sfilata di moda ed elezione di Miss Dogliani 2017.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro