RODELLO - I 'Controvento' portano i Nomadi a Rodello

Il prossimo 9 giugno il concerto della tribute band per una serata di musica e di solidarietà

23/05/2018 10:40

Sabato 9 giugno i "Controvento", Nomadi Tribute Band riconosciuta ed edita dai Nomadi con il loro primo album "Polvere Bianca", saranno in concerto a Rodello per la Confraternita dei Tajarin che servirà cena in piazza Vittorio Emanuele. I Controvento saranno accompagnati dall’associazione Arca Solidale e dai bambini che dall'Ucraina sono arrivati in Piemonte per passare l’estate e godere dell’aria salubre della nostra regione.
 
La Band piemontese presenterà il nuovo singolo dal titolo “Angeli" scritto dall’Autore Mario Bellovino, che farà parte del nuovo album in fase di lavorazione e che verrà registrato in autunno e distribuito a inizio inverno.
 
Durante la serata i bambini dellaAssociazione saliranno sul palco e con la band canteranno la canzone "Crescerai" che sarà l’augurio della band per una vita serena e in salute. Durante la serata saranno raccolti fondi con donazioni libere e spontanee per l’associazione che sostiene economicamente i viaggi dei bambini che dalle terre martoriate dalle radiazioni raggiungono il Piemonte per una cura di aria salubre.
 
I Controvento hanno deciso di dedicare il loro tour estivo per questa causa e durante tutti i loro concerti estivi raccoglieranno fondi per questa associazione e in alcune date, che saranno comunicate, per l’associazione Crescerai di Beppe Carletti con cui collaborano fin dalla loro nascita come band. La collaborazione tra Mario Bellovino e i Controvento nasce così da un amore comune per la musica e da un progetto di solidarietà che subito ha accomunato i cuori per rendere la musica veicolo di amore verso la vita. Presente anche l’associazione Anffas che in collaborazione con la Confraternita dei Tajarin lavora per i ragazzi con sindrome di Down e li rende partecipi nella preparazione dei tajarin stessi.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro