ALBA - Italy&USA - Alba Music Festival

Appuntamento con la musica classica dal 25 maggio all’8 giugno

Redazione 29/05/2017 14:31

Italy&USA, Alba Music Festival giunge alla sua quattordicesima edizione e si conferma un importante progetto culturale, fortemente dinamico e sostenuto da un consenso internazionale sempre crescente. Nel corso degli anni il Festival è riuscito ad affermare le sue potenzialità, portando la musica classica al centro della vita artistica della città di Alba e del territorio piemontese.
 
L’edizione di primavera 2017 si svolgerà come di consueto per due settimane nella seconda metà del mese maggio fino all’inizio di giugno. Secondo uno schema ormai consolidato, la città di Alba, con le sue chiese, le sale, i monumenti e gli spazi all’aperto, sarà animata da una programmazione ricca e vitale e dai grandi interpreti che si susseguiranno.
 
Concerti, seminari, eventi collaterali, mostre, azioni didattiche, workshop, con la presenza di artisti dall’Italia e da circa 15 altri paesi del mondo, contribuiscono al successo non solo artistico della manifestazione. Una matura relazione con gli Stati Uniti e la presenza di oltre 50 studenti dalle grandi istituzioni musicali come la Juilliard e la Manhattan School di New York, il San Francisco Conservatory, la Chesapeake Orchestra, la Maryland Youth Orchestra, la Roger Williams University Rhode Island, il St. Mary’s College of Maryland e la University of Colorado in Boulder. In ambito europeo è stata istituzionalizzata la partnership con il Polo francese di Composizione del Conservatoire de Musique, Danse et Théâtre di Montbéliard e il Dipartimento Multimedia dell'Università di Franche-Comté, che riunisce percorsi indirizzati alla creazione musicale, dalla composizione alla produzione musicale per i multimedia.
 
Nelle più recenti edizioni del Festival si è registrato un positivo consolidamento della partecipazione del pubblico, dei partner istituzionali e privati, e degli enti che hanno aderito alle iniziative sul territorio. Questa convergenza di presenze rappresenta un gruppo nutrito ed entusiasta di sostenitori nazionali e internazionali, che vedono questa manifestazione come un momento d’incontro artistico internazionale, di dinamico scambio d’idee, in grado di attirare un turismo culturale e di generare significative ricadute sul territorio, sulla comunità locale e sull'indotto.
 
La risposta del pubblico nella scorse edizioni ‒ un “tutto esaurito” ogni sera ‒ ha dato una prova tangibile di come lo spettacolo dal vivo sia una fondamentale esperienza sociale di crescita. Anche in questo senso Alba Music Festival raccoglie i favori degli spettatori, della critica e dei sostenitori, mettendo insieme un progetto organico che produce cultura e la divulga.
 
Italy&USA - Alba Music Festival, fondato da Giuseppe Nova, Jeff Silberschlag e Larry Vote, ha da subito ottenuto i favori della stampa nazionale e internazionale («la piccola Spoleto del Piemonte» Repubblica). Con la direzione artistica del piemontese Giuseppe Nova, musicista che vanta un background maturato in campo internazionale, il Festival si è consolidato come uno dei più attesi appuntamenti artistici della stagione ed è inserito nel programma culturale della Città di Alba, con il sostegno della Regione Piemonte, dei principali enti e fondazioni bancarie del territorio.
 
Programma artistico 2017
L’ospite d’onore di questa edizione è uno dei massimi artisti viventi: il pianista Vladimir Ashkenazy. Dopo la vittoria del Concorso “Chopin” di Varsavia, del “Regina Elisabetta” di Bruxelles e del “Čajkovskij” di Mosca, ha condotto una carriera e una vita straordinaria, che continua ad essere fonte di ispirazione per musicisti e appassionati di tutto il mondo. Ashkenazy sarà il protagonista del concerto di chiusura di Alba Music Festival 2017, l’8 giugno presso il Teatro “Giorgio Busca” di Alba, insieme al figlio Vovka, in un bellissimo programma per due pianoforti. L’inaugurazione del Festival sarà invece giovedì 25 maggio 2017 alle 21, presso l’Auditorium della Fondazione Ferrero, una sede prestigiosa ed ormai abituale per la partenza della kermesse: si esibirà il violoncellista Marc Drobinsky con il Filarmonica Quartet di Novosibirsk. Il calendario proseguirà ininterrottamente fino al 4 giugno, con 2 o 3 concerti al giorno, con programmi che comprenderanno i brani del grande repertorio sinfonico, la musica da camera, i pezzi solistici e le nuove opere. In ordine sparso citiamo le quattro produzioni dell’Orchestra Sinfonica nell’ultima parte del Festival, in cui si alterneranno direttori come l’americano Jeff Silberschlag, lo svizzero Claude Villaret e l’islandese Gudni Emilsson, al quale è affidata quella che forse è la più nota opera lirico-sinfonica, la Carmen di Georges Bizet in una versione per soli, coro e orchestra con l’Orchestra Sinfonica di Stato della Romania ed un coro di oltre 90 elementi. Altra compagine straordinariamente interessante è l’Ensemble Musica Japan, con 35 elementi dal Sol levante che si esibiranno per la prima volta ad Alba in due concerti, con una grande varietà di repertori ed alcuni brani tradizionali. Avremo quindi l’Orchestra da Camera del Portogallo OCCO, che presenterà, sotto la direzione di Nikolay Lalov, un interessante programma con autori portoghesi e dell’Est europeo. Nello stesso concerto sarà ospite una giovane solista, la taiwanese ChiaWen Ou vincitrice della XXI edizione del Concorso internazionale giapponese di Biwako. Tra gli altri artisti i pianisti Anne Condamin, Andrea Bacchetti, Miho Tokaji, Andrea Padova, Marco Mazzoni, Carlo Prampolini e la russa Sofia Vasheruk, che si esibirà nel mitico Concerto n. 2 di Rachmaninov; e ancora, il leggendario flautista Maxence Larrieu, il quartetto Metamorphosi, il duo americano Transient Canvas, il gruppo barocco Armoniosa per la presentazione del CD dedicato a Giovanni Platti, i musicisti del progetto Villa dei Compositori, il Trio Riva Cavuoto Portalupi, per passare quindi alle prime esecuzioni con i concerti Wet Ink dedicati alle opere contemporanee, al gruppo americano FluteUSA, a Karen Johnson e naturalmente a Giuseppe Nova, che, oltre a curare la direzione, si esibirà in alcuni concerti.
Durante il Festival è anche attivo il corso internazionale di composizione con Elliot McKinley e la McKinley Foundation, che vede la presenza di una dozzina di giovani compositori da tutto il mondo. Saranno inoltre ospiti l’ensemble della University of Colorado in Boulder oltre alcuni giovani talenti dalla Juilliard School di New York.
Non mancheranno gli eventi collaterali che animeranno le giornate del Festival, come le tradizionali pomeridiane Prove aperte sul Festival, i seminari aperti agli studenti e professionisti italiani, la mostra Sogni, note e chimere, che quest’anno ospita a fianco di alcuni dei più significativi scatti del fotografo Bruno Murialdo i quadri onirici del grande chef Cesare Giaccone, uno dei più noti e storici cuochi del territorio, grande amico del Festival, che da decenni affianca alla sua cucina un personalissimo percorso artistico fatto anche di musica. 
Continuano inoltre gli interventi in collaborazione con altri partner artistici come Alba Film Festival, che propone un dialogo tra cinema e musica a cura di Pier Mario Mignone e Dino Bosco, prendendo spunto da Tous les matins du monde, il celebre film di Alain Corneau, con interventi musicali  dal vivo. Sarà poi la volta del gruppo dei Diavoletti, i giovanissimi musicisti Suzuki in un concerto per i più piccoli, l’Orchestre à vent du Conservatoire de la Vallée d'Aoste e dei talenti dell’Istituto Civico Musicale Lodovico Rocca di Alba in apertura di alcuni concerti.
 
27 concerti, seminari, work-shop, eventi collaterali, mostre, prime esecuzioni, International Composition program, Vladimir Ashkenazy, Marc Drobinsky, Novosibirsk Filarmonica Quartet, Maxence Larrieu, Andrea Bacchetti, Gudni Emilsson, ChiaWen Ou, Orchestra da Camera del Portogallo OCCO di Cascais e Oeiras, Vovka Ashkenazy, Claude Villaret, Ensemble Musica Japan, Giuseppe Nova, Ensemble des Cinq Roses, Aulos Flute Ensemble, Takako Shiraishi, Nikolay Lalov, Eturo Sano, Yuko Shimamura, Marco Scolastra, Yoko Hiraoka, Shigeko Tojo, Marco Mazzoni, Miho Oohasi, Syou Uemura, Maika Saito, Armoniosa, Carlo Prampolini, Jeff Silberschlag, Elliott McKinley, Peter Farmer, Peter Dangerfield, Joe McLoskey, Lansing Schimmel, Transient Canvas, Amy Advocat, Matt Sharrock, Igor Riva, Diavoletti Suzuki, Andrea Cavuoto, The Villa of Composers, Anne Condamin, Miho Tokaji, Orchestra di Stato della Romania, Sofia Vasheruk, Giacomo Platini, Karen Johnson, Quartetto Metamorphosi, Andrea Padova, Casale Coro, Conservatoire de Musique, Danse et Théâtre di Montbéliard, University of Colorado in Boulder ensemble, Alba Contemporary Music Players, Lorena Portalupi, Roger Williams University Rhode Island, Chesapeake Orchestra, St. Mary’s College of Maryland, Tous les matins du monde, Alba Film Festival, Pier Mario Mignone, Dino Bosco, Sogni, note e chimere, Bruno Murialdo, Cesare Giaccone.
 
Il Festival, i concerti e il pubblico
 
Il Festival, oltre a servire il territorio e a richiamare pubblico da ogni parte del Piemonte, ha stimolato un’importante flusso di turismo culturale internazionale, che, partito da alcuni partner americani interessati alla musica dal vivo, si è via via allargato, attraverso un costante campagna di comunicazione e promozione internazionale, fino a far convergere nei periodi del Festival un nutrito seguito di appassionati da tutto il mondo. Il riconoscimento Unesco dei nostri territori ed il lavoro congiunto con l’Ente titolare al suo sviluppo, ha inoltre rafforzato gli elementi propri dei nuovi percorsi turistici internazionali legati ai luoghi d’arte. I concerti sono pubblici e gratuiti; i programmi e gli artisti vengono scelti secondo varietà; i seminari e le prove aperte esaltano i caratteri didattici e facilitano la socializzazione; i luoghi sono selezionati in modo da esaltare, oltre all’acustica, la bellezza delle architetture e del contesto. Il Festival si rivolge quindi agli appassionati internazionali ed italiani, ai musicisti, ai melomani, agli studenti, a coloro che cercano il grande artista internazionale, a chi ricerca di un approccio meno accademico del repertorio classico, a coloro che scelgono l’arte come esperienza di formazione personale e di condivisione sociale. Nell’edizione 2016, un pubblico di circa 15.000 presenze ha assistito alle esibizioni, ha visitato le mostre e le azioni didattiche, ha assistito ai numerosi eventi collaterali, attestando un tutto esaurito nella maggior parte delle serate. Anche il Civico Istituto Musicale di Alba e la sede di Alba Campus parteciperanno all’iniziativa ospitando prove e seminari, ma soprattutto favorendo l’incontro tra studenti locali, studenti stranieri e artisti di livello internazionale. I luoghi dei concerti serali vengono spesso resi accessibili durante le prove pomeridiane, un’ulteriore occasione di partecipazione che consente agli appassionati di indagare le fasi che precedono il concerto e nelle quali si costruisce passo dopo passo un’interpretazione musicale.
 
 
La Direzione artistica:

Giuseppe Nova
Il Washington Post ha definito «affascinante» la performance nella capitale statunitense, altre critiche parlano di «interpretazione illuminata [… e] una straordinaria linea musicale» (il Giornale), «l’arte musicale nella sua perfezione» (Nice Matin FR), «un dialogo condotto con genialità» (Nurtinger Zeitung DE), «semplicemente divino» (Concert Reviews UK), «raffinata musicalità» (The Sunday Times Malta), «un’eleganza senza paragone e la naturalezza dell’esecuzione è quella che solo i grandi hanno» (Messaggero Veneto).
Uno dei più rappresentativi flautisti italiani della sua generazione, dopo diplomi in Italia e Francia (Conservatorio Superiore di Lione) alla celebre scuola di Maxence Larrieu, ha esordito nel 1982 come solista con l'Orchestra Sinfonica della RAI. Di qui l’inizio di una brillante carriera che lo ha portato in Europa, Stati Uniti e America Latina, Asia (Giappone, Cina, Tailandia, Singapore, Corea) esibendosi in celebri sale e festival come Suntory Hall di Tokyo, Teatro Rudolfinum e Smetana Hall di Praga, Teatro Filarmonico di Verona, Parco della Musica di Roma, Conservatorio di Pechino, Università di Kyoto, Umbria Jazz. Solista, tra le altre, con le orchestre: Virtuosi di Praga, Ensemble of Tokyo, Filarmonica di Torino, Tübinger Kammerorchester, Orchestre de Cannes Côte d'Azur, Thailand Philharmonic, Orchestra dell'Arena di Verona, Orchestre Royal de Chambre de Wallonie, Astana State Philharmonic Orchestra. Già docente di Conservatorio, all'Accademia di Pescara, alla Fondazione Arts Academy di Roma, al Conservatorio di Ginevra e Visiting Artist del St. Mary’s College of Maryland, USA, insegna presso il Conservatoire de la Vallée d'Aoste ed è presente nelle giurie di concorsi in Europa e Asia. Diverse le sue registrazioni radio-televisive e su CD (Camerata Tokyo, Universal), disponibili su iTunes. Ha ricevuto a Kyoto il Premio internazionale per la Musica da Camera, si è esibito per il G20 a Città del Guatemala e nel 2011 gli è stato attribuito a Praga l’European Award for Artistic and Cultural activities. Giuseppe Nova viene invitato regolarmente quale esperto di strumento presso il Conservatorio superiore di Losanna e il Conservatorio Superiore di Lione per le lauree Bachelor e Master of arts.
 
Jeffrey Silberschlag
Si è esibito come solista e direttore in Europa, Stati Uniti ed Israele. Le sue performance sono state definite «avvincenti» dal tedesco Kolnische Rundschau, «straordinarie» da L'Arena, e «fuori dal comune» dall'americano Fanfare Magazine. è stato vincitore (ex aequo) nel 1991 del Norton T. Dodge Prize per for Creative and Scholarly Achievement. Ha suonato sotto la bacchetta di alcuni dei più importanti direttori, tra i quali Sir George Solti, Zubin Mehta, Daniel Barenboim, Mstislav Rostropovich, Yuri Temirkanoff, Luciano Berio e Hans Werner Henze. Ha ricoperto il ruolo di Prima tromba all’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI di Torino, alla Jerusalem Symphony e alla New York City Opera. è direttore musicale della Chesapeake Chamber Orchestra e della River Concert Series. Recentemente ha registrato come direttore con la London Philharmonic e con la London Symphony. Membro dello Stratgic Planning Committee for the Maryland State Arts Council, del Cosmos Club, è presidente del St. Mary's County Arts Council. Insegnante presso il St. Mary's College of Maryland dal 1988, attualmente è direttore del Dipartimento di Musica. Diplomato alla Manhattan School of Music, Silberschlag ha studiato con vere e proprie icone del suo strumento, quali William Vacchiano, Gerard Schwarz, Pierre Thibaud e Robert Nagel.
 
Partner
Città di Alba
Chesapeake Orchestra Inc.
Regione Piemonte
Consiglio Regionale del Piemonte
Roger Williams University Rhode Island
William Thomas McKinley Foundation 
Maryland Youth Symphony
Fondazione Cassa di Risparmio di Torino
Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo 
Fondazione Ferrero
Conservatoire de Musique, Danse et Théâtre di Montbéliard 
Dipartimento Multimedia dell'Università di Franche-Comté 
A.Gi.Mus. Alba Bra Langhe Roero
Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero
Consorzio Turistico Langhe Monferrato Roero
Parco Culturale Langhe Monferrato Roero
Associazione per il patrimonio dei paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato
Associazione Commercianti Albesi
Amici della Musica di Busca
Società San Paolo
Gazzetta d’Alba
Famija Albèisa
Rotary Club
Centro Culturale San Giuseppe
 
Calendario
 
Italy&USA – Alba Music Festival dal 25 maggio all’8 giugno
 
Giovedì 25 maggio

Ore 21, Alba, Fondazione Ferrero - Concerto d'inaugurazione
Marc Drobinsky  violoncello, Filarmonica Quartet di Novosibirsk
Musiche di Čajkovskij, Schubert
 
Venerdì 26 maggio
Ore 20.30, Alba, Chiesa di San Domenico
- Sogni, note e chimere
Inaugurazione della mostra con i quadri di Cesare Giaccone e le fotografie di Bruno Murialdo
 
Ore 21 - Chiesa di San Domenico
Virtuosismo e belcanto
Maxence Larrieu, Giuseppe Nova flauti
Andrea Bacchetti pianoforte
Musiche di Kuhlau, Mozart, Doppler

Sabato 27 maggio
Ore 17.30 Auditorium Beppe Fenoglio
In viaggio con l'ometto vestito di blu, favola musicale per bambini con i Diavoletti Suzuki
 
Ore 21 - Chiesa di San Domenico
 - Tra est e ovest
Orchestra da camera Portogallo OCCO di Cascais e Oeiras
Direttore Nikolay Lalov, ChiaWen Ou, flauto, vincitrice della XXI edizione del Concorso Internazionale di Biwako, Giappone. Musiche di Mozart, Carvalho, Goleminoff, Tcherkin, Santos, Christoskov

Domenica 28 maggio
Ore 11 - Chiesa di San Giuseppe
 L’Arte di Giovanni Benedetto Platti
Presentazione del CD dedicato a Giovanni Benedetto Platti
Ensemble barocco Armoniosa


Ore 14-17 - Sala Beppe Fenoglio
Master Class Maxence Larrieu
 
Ore 17.30 - Sala Beppe Fenoglio
Tous les matins du monde di Alain Corneau. A cura di Pier Mario Mignone e Dino Bosco con interventi musicali dal vivo di Marco Demaria e Stefano Cerrato violoncelli in collaborazione con Alba Film Festival

O
re 21 - Chiesa di San Domenico
 - Ensemble Musica Japan
Aulos Flute Ensemble 
Flute Ensemble des Cinq Roses · Flute Ensemble Sakura jenne
Direttori Takako Shiraishi, Eturo Sano
Maxence Larrieu, Giuseppe Nova flauti solisti
Yuko Shimamura soprano · Shigeko Tojo ottavino solista · Maika Saito artista

Lunedì 29 maggio 
Ore 13.30-15.30 - Campus Center
Composition Masterclass con Elliott McKinley 
 
Ore 15-19 - Sala Beppe Fenoglio
Master Class Maxence Larrieu
 
Ore 17.30 - Alba, Chiesa della Maddalena
 Transient Canvas 
Amy Advocat clarinetto basso 
Matt Sharrock marimba
Musiche di McLoskey, Posthuma, Dangerfield, McKinley, Farmer, White, Koh, Tallon, Pascucci

Ore 21 -Chiesa di San Giuseppe
 Ensemble Musica Japan
Aulos Flute Ensemble 
Flute Ensemble des Cinq Roses
Flute Ensemble Sakura jenne
Direttori Takako Shiraishi, Eturo Sano
Yuko Shimamura soprano 
Sho Uemura, Miho Ohashi pianoforte
Yoko Hiraoka flauto solista
Shigeko Tojo ottavino solista
Maika Saito artista
 
Martedì 30 maggio
Ore 11- Coro della Maddalena
Wet Ink - n. 1· Alba Contemporary Music Players 
International Composition program 
Musiche di Kim, Pentecost, Entelisano, Wakim, Webster
 
Ore 13.30-15.30 - Campus Center
Composition Masterclass con Giacomo Platini 
 
Ore 17.30 - Sala Beppe Fenoglio
 Apollo e Marsia
Aulos Flute Ensemble 
Yuko Shimamura soprano 
Sho Uemura, Miho Ohashi pianoforte
 
Ore 21 - Alba, Chiesa di San Domenico
 Trio elegiaco
Igor Riva violino
Andrea Cavuoto violoncello 
Lorena Portalupi pianoforte
Musiche di Beethoven, Rachmaninov

Mercoledì 31 maggio
Ore 13.30-15.30 - Campus Center
Composition Masterclass con Carl Schimmel 
 
Ore 17.30 - Chiesa della Maddalena
Wet Ink - n. 2 · Alba Contemporary Music Players
International Composition program
Musiche di Edwards, McKnight, Findley, Hickman, Sohn, Moreno
 
Ore 21 - Sala Beppe Fenoglio
Rising Stars I giovani talenti delle grandi accademie americane
Musiche di Casella, Brahms


Giovedì 1° giugno
Ore 13.30-15.30 - Campus Center 
Composition Masterclass con Lansing McLoskey
 
Ore 17.30 - Chiesa della Maddalena
 The Villa of Composers, Carlo Prampolini pianoforte
Musiche di Scrjabin, Deleuze, Guyard, Quagliarini, Scelsi
 
Ore 21 -Chiesa di San Domenico
 Orchestra Sinfonica di Stato della Romania 
El amor brujo, l'amore stregone
Edita Randova soprano
direttore Jeff Silberschlag
Musiche di De Falla, Ginastera


Venerdì 2 giugno
Ore 11 - Chiesa di San Giuseppe
 Piano day I · Mirrors
Anne Condamin pianoforte
Musiche di Mompou, Debussy, Ravel, Scarlatti, Boccadoro, Crumb, Chopin, Pärt, Schumann 
 
Ore 17.30 - Chiesa di San Giuseppe
Piano day II · Maestri del pianoforte
Miho Tokaji pianoforte
Musiche di Mozart, Chopin e Rachmaninov


Ore 21 - Chiesa di San Domenico
Orchestra di Stato della Romania
Piano day III · Patetica e Rach2
Sofia Vasheruk pianoforte
 direttore Claude Villaret
Musiche di Rachmaninov, Čajkovskij

Sabato 3 giugno
Ore 13.30-15.30 - Campus Center
Composition Masterclass con Giacomo Platini
 
Ore 11 - Chiesa di San Giuseppe
 From Bach to Boogie
Karen Johnson flauto, Robert Hayes pianoforte
Musiche di J. S. Bach, Casella, Mumford, Clarke, Mower


Ore 16 - Cortile della Maddalena
Orchestre à vent du Conservatoire de la Vallée d'Aoste
Elisa Soster soprano 
direttore Walter Chenuil
 
Ore 17.30 - Chiesa della Maddalena
FluteUSA con Giuseppe Nova, Karen Johnson e l’ensemble FluteUSA
 
Ore 21 - Chiesa di San Domenico 
Modi e mondi
Nathaniel Silberschlag corno
Zachary Silberschlag tromba
Orchestra Filarmonica di Stato della Romania 
direttore Jeff Silberschlag
Musiche di Mercadante, Prokof’ev, Farmer, McLoskey (prima esecuzione italiana)
 
domenica 4 giugno
Ore 11 - Chiesa di San Giuseppe
 Aimez-Vous Brahms?
Andrea Padova, Marcello Mazzoni pianoforte· Quartetto Metamorphosi
Musiche di Johannes Brahms
 
Ore 17 - Chiesa di San Domenico
 - Carmen di George Bizet
Sung Hee Park soprano
Kjersti Odergaard mezzosoprano
Massimiliano Difino tenore
Guillermo Bussolini baritono 
Orchestra Filarmonica di Stato della Romania
direttore Gudni Emilsson
CasaleCoro direttore Giulio Castagnoli ·  maestro collaboratore Andrea Stefenell
Coro polifonico "G.F. Haendel" di Trofarello ·  direttore Gabriele Manassi
Corale "A.Vivaldi" di Cambiano ·  direttore Luisa Mazzone
pianista collaboratore Gianni Conrotto
 
Mercoledì 7 giugno 
Ore 21 - Chiesa di San Giuseppe
University of Colorado in Boulder ensemble
 
Giovedì 8 giugno 
Ore 21 - Teatro Sociale Giorgio Busca
The Art of Ashkenazy
Vladimir Ashkenazy e Vovka Ashkenazy
duo pianistico a due pianoforti
Musiche di Schubert, Smetana, Ravel, Rachmaninov
 

Info: tel. 0173.362408 - info@albamusicfestival.com - www.albamusicfestival.com  
 
Ingresso gratuito a tutti i concerti ad esclusione di Carmen di Georges Bizet di domenica 4 giugno alle 17 presso la Chiesa di San Domenico e The Art of Ashkenazy giovedì 8 giugno alle 21 presso il Teatro Sociale “Giorgio Busca” di Alba. Per questi concerti, prenotazione e prevendita presso il tavolo di accoglienza nelle serate del Festival o direttamente sul sito www.albamusicfestival.com (tramite bonifico, Paypal, carte di credito), con assegnazione automatica dei migliori posti disponibili.
È possibile effettuare la prenotazione via email: info@albamusicfestival.com o telefonica, in questo caso i biglietti dovranno essere tassativamente ritirati nel luogo del concerto entro le ore 16.30 il giorno 4 giugno ed entro le 20.15 il giorno 8 giugno.
In caso di disponibilità, i posti rimanenti saranno messi in vendita presso il luogo del concerto il giorno stesso a partire da un’ora prima del concerto. È vivamente consigliato avvalersi del servizio di prevendita.
Posto unico: 15 euro, ingresso ridotto per i minori di 14 anni: 10 euro
Per gli Amici del Festival il concerto del 4 giugno è gratuito previo prenotazione (per diventare Amici, vedere le modalità sul sito www.albamusicfestival.com).

Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro