Sabato 17 e sabato 24 maggio, la Cantina comunale di La Morra propone le “Degustazioni di Primavera”. Dieci produttori lamorresi saranno a disposizione per accompagnare la degustazione dell’annata 2021 del Barolo. Oltre a raccontare i segreti delle loro vini, i produttori porteranno in assaggio anche altre annate del nobile Barolo, per permettere il confronto.
Sabato 17 maggio di scena ci saranno le cantine: Diego Morra, Monchiero, Negretti, Ramello, Muro Molino, Arnaldo Rivera, Francesco Rinaldi, Rizieri, Dosio, Gagliasso. Sabato 24 maggio i protagonisti saranno: Malvirà; Bosco Pierangelo, Bosco Agostino, Cascina Adelaide, La Roncaglia, Curto, Cascina del Monastero, Spirito Agricolo Ballarin, Aurelio Settimo, Poderi Marcarini, Renato Molino, Gheddo, Oddero Poderi (solo il pomeriggio).
Per ogni giornata ci saranno due turni di degustazione, al mattino dalle 11 alle ore 13.30 con ultimo ingresso alle ore 13, e al pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30 con ultimo ingresso alle ore 17. L’evento si svolgerà nella sede della cantina comunale di La Morra in via Carlo Alberto, 2.
Per garantire una migliore esperienza i posti saranno limitati e dunque la prenotazione è obbligatoria attraverso i seguenti contatti: info@cantinalamorra.com - 0173.509204 - WhatsApp 351.5640078.