ALBA - Ritorna ad Alba il circuito Fiere Sposi con la terza edizione di 'Sposi nelle Langhe'

Nei primi due giorni di febbraio presso il Palazzo Mostre e Congressi 'G. Morra' il salone dedicato al matrimonio per i futuri sposi

25/01/2020 08:45

Ancora pochi giorni e viene inaugurata al Palazzo Mostre e Congressi “G. Morra” di Alba la fiera “Sposi nelle Langhe”, l’evento rivolto alle coppie in procinto di sposarsi e che durante i giorni di manifestazione cercano il meglio per organizzare le proprie nozze. L’evento si terrà sabato 1 e domenica 2 febbraio in pieno centro ad Alba, al Palazzo Morra a pochi mt dall’inizio della via pedonale della cittadina, una location comoda e funzionale per l’allestimento degli espositori e accessibile con facilità anche per le numerose coppie in visita nelle due giornate. Un fine settimana per scoprire novità e tendenze del 2020 e per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.
 
Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare oltre 35 espositori delle merceologie più diverse: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento. Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto e non da ultimo le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.
 
Affiancata alla parte espositiva ci saranno alcuni momenti di intrattenimento con due aperitivi offerti dal Ristorante Il Groglio e nel pomeriggio di domenica ci sarà la confettata. Il programma completo è consultabile nel sito della manifestazione www.fierasposinellelanghe.it. La fiera sarà aperta sabato 1 febbraio dalle 14.00 alle 18.30 e domenica 2 febbraio dalle 10.00 alle 18.30. L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.fierasposinellelanghe.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.
 
 

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro