BRA - Anche il neo ministro dell'Agricoltura Teresa Bellanova all'inaugurazione di Cheese

La cerimonia del taglio del nastro si svolgerà in piazza Caduti per la Libertà a Bra nella mattinata di venerdì 20 settembre

Redazione 13/09/2019 16:03

Ci sarà anche Teresa Bellanova, neo ministro dell'Agricoltura del Governo “Conte bis” particolarmente discusso negli ultimi giorni, all'inaugurazione dell'edizione 2019 di “Cheese”, che scatterà a Bra alle ore 10.30 di venerdì 20 settembre. Il taglio del nastro della dodicesima edizione dell'evento sarà in piazza Caduti per la Libertà. Insieme a Teresa Bellanova anche il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il Sindaco di Bra Gianni Fogliato e il presidente di Slow Food Gianni Fogliato, nella cerimonia condotta da Carla Coccolo, responsabile eventi di Slow Food.
 
La giornata sarà aperta da uno spazio per i giovani del movimento “#fridaysforfuture”, che partiranno alle 9 da piazza Roma manifestando nell'ambito delle azioni del “Global Climate Strike” per il contrasto al riscaldamento globale. Durante l'inaugurazione, inoltre, Silvia De Paulis del Comitato Esecutivo di Slow Food consegnerà i premi “Resistenza Casearia” a donne uomini che “incarnano i valori di Cheese e di Slow Food”.


Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro