Dopo il successo del tour di Uno Spettacolo Esecrabile, il duo Mammadimerda formato dalle blogger e attiviste Francesca Fiore e Sarah Malnerich, torna dal vivo ospiti per Attraverso Festival mercoledì 16 luglio a Bra nel cortile di Palazzo Traversa, con "Premio di produzione", uno spettacolo per aumentare la consapevolezza sulla parità di genere attraverso la comicità, con uno stile irriverente e divertente.
L’obiettivo sarà quello di decidere, insieme alle azioniste di maggioranza individuate tra il pubblico, il premio di produzione aziendale tra quelli in catalogo. I cinque premi individuati soddisfano le necessità più impellenti delle donne, ma la ricaduta è anche sugli uomini: siamo sicuri che lo status quo non leda anche loro? Per cambiare è necessario vedere cosa non funziona, non é sempre facile comunicare e comprendersi. La sfida di questo spettacolo è aumentare la consapevolezza in donne e uomini attraverso la comicità, per costruire insieme un mondo migliore.
“Mammadimerda” è un progetto di comunicazione e divulgazione che, con tono dissacrante e ironico, ha l’obiettivo di restituire una nuova e più realistica narrazione della maternità rovesciare con comicità e irriverenza gli stereotipi sulla figura della madre promuovere una riflessione più ampia su ruoli e disparità di genere attraversando tutte le tematiche del femminile. A sostegno di questo importante progetto di divulgazione: libri, tour teatrali, format dedicati alle aziende, per contribuire alla creazione di una cultura più inclusiva e paritaria, per le donne ma anche per gli uomini.
Mercoledì 16 luglio
BRA (CN), Cortile di Palazzo Traversa
ore 21, ingresso 18 €
biglietti in prevendita su www.mailticket.it