BRA - Bra, nuova data per il concerto ‘Viaggio all’Opera’ ai Giardini del Belvedere

L'evento con musiche di Verdi, Puccini e Leoncavallo si terrà martedì 11 alle 21. A chi avesse già prenotato si richiede di inviare una riconferma

Redazione 04/08/2020 11:42

 
Il concerto ‘Viaggio all'Opera’ nell’ambito dei ‘Suoni dalle Colline di Langhe e Roero’ è in programma martedì 11 agosto alle 21 ai Giardini del Belvedere di Bra, con la partecipazione del soprano Simona Cianchi, del tenore Giovanni Manfrin e di Samuele Pala al pianoforte che si esibiranno su musiche di Verdi, Puccini e Leoncavallo.
 
Si tratta di una data di recupero dopo quella inizialmente fissata al 22 luglio: per chi avesse già prenotato, si chiede la riconferma inviando un'email all'indirizzo info@albamusicfestival.com, altrimenti le prenotazioni decadranno. Anche le nuove richieste di partecipazione vanno inviate al medesimo indirizzo indicando anche un recapito telefonico.
 
In caso di maltempo è prevista una sede alternativa. L'evento è organizzato da Alba Music Festival in collaborazione con il Comune di Bra, e rientra nel calendario degli eventi estivi di ‘Un'Estate al Belvedere’.

Notizie interessanti:

Vedi altro