BRA - Cinema sotto le stelle in frazione Bandito di Bra

Giovedì 27 luglio c’è il film “Il diritto di contare”

Redazione 20/07/2017 17:25

Appuntamento in frazione Bandito di Bra con la rassegna di cinema “Periferia cuore della città” per la data del 27 luglio 2017. Ancora un giovedì con il grande cinema nell’estate sotto la Zizzola: sul grande schermo allestito in strada Gallotto sarà proiettato “Il diritto di contare” film del 2016 diretto da Theodore Melfi. Taraji P. Henson, Octavia Spencer e Janelle Monáe interpretano le tecniche della Nasa afroamericane che, insieme alla matematica Katherine Johnson, diedero un contributo essenziale, negli Anni 60, alle missioni che portarono l’uomo sulla Luna. La pellicola affronta il tema dei diritti e delle discriminazioni, di colleghi e superiori, ed è ispirata a personaggi e fatti reali.
 
La rassegna di cinema sotto le stelle prosegue in quartieri e frazioni sino a settembre, con “Capitan Fantastic” (3 agosto, San Matteo), “L’ora legale” (10 agosto, Riva), “Beata ignoranza” (17 agosto, Via Sobrero), “Neruda” (24 agosto, piazza Giolitti), “Sing!” (31 agosto, Madonna Fiori) e “La La Land” (7 settembre, Pollenzo). Tutte le proiezioni sono ad ingresso libero fino esaurimento posti, con inizio alle 21,30.

Maggiori informazioni all’ufficio turistico comunale al numero telefonico 0172.430185, su web all’indirizzo www.turismoinbra.it e sui principali canali social, cercando @comunebra.

Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro