In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Rete Mamma organizza una cena solidale pensata per condividere un momento di incontro, riflessione e comunità.
Sarà una serata dedicata alla consapevolezza e al confronto, un’occasione per ritrovarsi attorno a un tema che riguarda tutte e tutti, e che vede l’ente quotidianamente impegnato attraverso progetti, collaborazioni e reti territoriali.
L’appuntamento è per martedì 25 novembre, alle ore 20, presso La Porta delle Langhe a Cherasco. Interverranno per lo speech “Parità e libertà: riconoscere la violenza per costruire il futuro”:
• Laura Vaschetto, associazione “Mai+Sole”;
• Angela Digilio, avvocata civilista Foro di Asti.
“La vostra presenza sarebbe per noi un segnale importante: un modo per sostenere insieme un messaggio di rispetto, parità e responsabilità collettiva. Speriamo di avervi con noi per condividere questo momento speciale”, è l’invito di Rete Mamma.
Per partecipare è richiesta la prenotazione entro il 20 novembre contattando direttamente Valentina De Ciechi al numero 3334188019 oppure a questo
link. Una parte del contributo della cena sarà destinata ai progetti di sensibilizzazione promossi da “Rete Mamma APS”.