CUNEO - '100 passi verso il 21 marzo'

Continua il progetto promosso dal presidio cuneese di Libera: venerdì 13 aprile spettacolo teatrale a Cuneo in quartiere San Paolo

02/04/2018 11:06

Continua il progetto "100 passi verso il 21 marzo" promosso dal presidio cuneese di Libera "Loi - Polimeni" e dall'Associazione Liberavoce. 
 
Venerdì 13 aprile alle ore 18.30 presso il salone della Parrocchia San Paolo in via Fenoglio 47 si terrà uno spettacolo teatrale dal titolo "L'Italia siamo noi" sul tema dell'immigrazione, dell'integrazione, delle seconde generazioni e della cittadinanza attiva, ideato e realizzato dai ragazzi del doposcuola parrocchiale. L'ingresso allo spettacolo è libero e gratuito.
 
Seguirà un apericena con prodotti LiberaTerra al costo di 15€ (adulti) e 5€ (bambini fino ai 10 anni). E' gradita la prenotazione (entro domenica 8 aprile) all'indirizzo liberacuneo@gmail.com oppure via SMS al numero 348 0606130.
 
L'iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Cuneo, il sostegno del CSV Società Solidale e la collaborazione di Cooperativa Colibrì Altromercato, Associazione Micò, Libreria dell'Acciuga.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro