Si terrà sabato 4 marzo 2017 sulle piste di Argentera la 12esima edizione del Trofeo Divisione Alpina Cuneense. Le Penne Nere della Sezione ANA di Cuneo si sfideranno sulle nevi della stazione sciistica in un tracciato di Slalom gigante.
Al vincitore della gara verrà consegnato il Trofeo intitolato al caporal maggiore Giorgio Langella, mentre il primo classificato tra i residenti in Valle Stura verrà premiato con il Memorial Bruno Spada.
La manifestazione è organizzata dal 2° Reggimento Alpini in collaborazione con la Sezione ANA di Cuneo e con i gruppi alpini della Valle Stura.
Ritrovo dalle 7.30 alle 9 per la consegna dei pettorali presso lo stand allestito alla partenza della seggiovia del Puriac. Alle 9.30 partenza del primo concorrente. A seguire, alle 11.30 la cerimonia di Onore ai caduti con deposizione della Corona presso il monumento di Bersezio, mentre alle 12 si svolgeranno le premiazioni sul campo di gara.
La competizione è riservata a tutti i soci in regola con il tesseramento ANA per il 2016 o per il 2017 per un massimo di 100 partecipanti suddivisi per categorie. Iscrizioni entro le 18 di giovedì 2 marzo 2017.
Per info e prenotazioni telefonare allo 0171.696928 o inviare un’e-mail all’indirizzo cuneo@ana.it.
Le date dell'evento: