BOVES - A Boves teatro per bambini con "Un sipario tra cielo e terra"

Appuntamento sabato 3 luglio alle ore 17.30 nella cornice di Cascina Marquet

c.s. 28/06/2021 08:52

Il Comune di Boves e la Compagnia Il Melarancio insieme per accogliere turisti e residenti sotto la Bisalta. Una rassegna di teatro con Compagnie che da varie parti d’Italia arrivano a Boves per raccontare storie e divertire grandi e piccoli. Nella bellissima cornice di Cascina Marquet di Boves si svolgerà la rassegna “Un sipario tra cielo e terra, grandi e piccini a teatro”: tre spettacoli per tutti, per ricominciare a vivere insieme emozioni e divertimento. Il grande trionfo di Fagiolino, spettacolo di burattini, ci trascinerà a condividere le avventure di Fagiolino così come solo i burattini sanno fare, con “E venne la notte… storie di masche, servan e creature del mistero” scopriremo leggende e storie molto molto vicine a noi e con “Altolivello” dovremmo essere pronti a stupirci. Uno spettacolo senza parole e senza età che usa la tecnica del trasformismo e dell’illusionismo su trampoli.
 
Costo di ogni spettacolo 3 euro e gratuito sotto i tre anni. In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà al Palazzetto Polivalente "C. Giraudo" di Boves. Tutte le attività proposte sono accessibili su ruote (da disabili e da passeggini). Considerati i tempi necessari all’accoglienza del pubblico, nel rispetto delle misure di prevenzione sanitaria, si raccomanda di arrivare con largo anticipo, posti limitati. L’accesso all’area sarà consentito a partire da 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. I biglietti saranno acquistabili con le seguenti modalità.
 
PREVENDITA ON LINE
dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 15,30 precedente lo spettacolo, inviando un’ e-mail a biglietteria@melarancio.com (nella mail bisognerà specificare il numero di biglietti e gli omaggi desiderati, nome, cognome e numero di telefono del richiedente). In seguito riceverete un’ e-mail di conferma dell’avvenuta riserva dei biglietti richiesti e le procedure per il pagamento tramite Satispay o Bonifico.
 
ACQUISTO IN LOCO
Il botteghino per l’acquisto dei biglietti sarà aperto 45 minuti prima dello spettacolo.
 
LE DATE
Sabato 3 luglio 2021 ore 17.30
 
TEATRO DEL DRAGO
“IL GRANDE TRIONFO DI FAGIOLINO…Pastore e guerriero”
Età consigliata dai 4 anni
Sabato 17 luglio 2021 ore 21,00
COMPAGNIA IL MELARANCIO
 
“E VENNE LA NOTTE… storie di masche, folletti e creature del mistero”
Età consigliata dai 5 anni
Lunedi’ 23 agosto 2021 ore 21,00
TERZO STUDIO
“ALTOLIVELLO”
Per tutti
 
Per info:
Compagnia Il Melarancio
c.p. 74 - 12100 Cuneo
0171 699971 - 3479844570
biglietteria@melarancio.com
www.melarancio.com

Notizie interessanti:

Vedi altro