CUNEO - A Cuneo 'Balto' e 'Boars' in concerto nella seconda serata di 'SUBurbia'

Sabato 16 febbraio alle ore 21 presso la Casa del Quartiere Donatello il secondo appuntamento della stagione

11/02/2019 09:26

Grazie alla costante collaborazione con OCC (Officina Competenze Creative) e Casa del Quartiere Donatello e al contributo della Fondazione CRC, sabato 16 febbraio alle ore 21, dopo il grande successo della prima serata, Suburbia torna con il secondo appuntamento della stagione. Durante la serata si esibiranno due gruppi e, a seguire, un live set elettronico. 
 
In apertura i Balto, band indie rock composta da ragazzi poco più che ventenni che scrivono delle normalità di ciò che li circonda, della monotonia e della loro continua voglia di scoprire ed affascinarsi. Successivamemte il palco ospiterà gli Atlante: trio torinese che proprone testi in italiano con sonorità rock/ grunge di stampo anglo americano. I live set Boars chiuderanno la serata con brani movimentati dal sound avvolgente, profondo e strutturato. 
 
Sarà nuovamente possibile gustare la SUbeerBIA, nata dalla collaborazione con Beertola. Inoltre durante la serata saranno esposti i lavori del giovane Francesco Vasco, fotografo cuneese che basa la propria arte focalizzandosi sull' individuo e sul proprio rapporto con la città.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro