DEMONTE - A Demonte un corso da DJ proposto da Yepp Valle Stura

Il corso prevede otto appuntamenti, dalle 20 alle 22, tenuti da Mariano Bel Ramirez

23/05/2019 09:43

Martedì 28 maggio 2019 inizierà a Demonte il corso da DJ proposto dall’associazione Yepp  Valle Stura, sponsorizzato da ‘Fuori Tempo’, in collaborazione con il Comune di Demonte e l’Unione dei Comuni della Valle Stura. Il corso prevede otto appuntamenti, il martedì dalle 20 alle 22, tenuti da Mariano Bel Ramirez, un giovane della Valle Stura, che si è reso disponibile alla trasmissione delle sue competenze acquisite frequentando la Sae MusicInstitute a Milano . Il corso sarà svolto presso il centro giovani “L’Ultim Pian”, in piazza Renzo Spada a Demonte. Gli incontri saranno sviluppati a seconda delle preferenze dei partecipanti e il costo totale è di 15 € per i non associati.
 
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di trasmettere ai più giovani le competenze base per mixare la musica che più piace. E’ necessaria l’iscrizione al numero: 3406696285, Kevin. L’iniziativa fa parte delle proposte della giovanissima Associazione Yepp Valle Stura per l’anno 2019. L’associazione, nata a Febbraio 2018, è composta da 25 giovani residenti in Valle. Si impegna, con la supervisione di Yepp Italia e la collaborazione dell’Unione dei
Comuni della Valle Stura, della Fondazione CRC e della Compagnia San Paolo, all’ideazione e  alla creazione di attività, eventi, spazi, in cui i giovani della Valle possano condividere esperienze, acquisire competenze e concretizzare i desideri di miglioramento del territorio. L’obiettivo dell’associazione è quello di creare una rete efficace tra giovani della Valle Stura e gli enti pubblici per lavorare ad un effettivo empowerment della comunità. 

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro