LIMONE PIEMONTE - A Limone un weekend all'insegna del motorsport con un'esposizione di auto e test drive

Sabato 19 settembre la Aston Martin Gentlemen Drivers Cup, domenica 20 la performance BMW M e Mini Sports

c.s. 16/09/2020 10:11

Limone Piemonte si prepara ad ospitare nel weekend del 19 e 20 settembre un doppio evento motorsport d'eccezione. Si parte sabato 19 settembre con l'Aston Martin Gentlemen Drivers Club, un momento di incontro e confronto per gli appassionati del brand Aston Martin che potranno ammirare i nuovissimi modelli esposti sulla Piazza del Municipio. L’appuntamento èriservato ai possessori di super car, con possibilità di prenotare il test drive delle vetture.
 
Nell'ambito della manifestazione sarà allestita in piazza del Municipio a cura dell'Officina dei Giardini una struttura di vetro e ferro, dove si terrà la prima esposizione ufficiale in Italia del nuovo modello DBX della casa automobilistica britannica, il primo SUV realizzato dal brand.
 
Domenica 20 settembre sarà la volta dell'evento Performance BMW M e Mini Sports, dedicato agli appassionati di motorsport. M Power di BMW metterà a disposizione dei partecipanti per un test drive alcuni degli ultimi modelli preparati dal reparto corse, insieme alle vetture classiche che hanno contribuito a creare il prestigio del brand BMW M.
 
L’evento ha come obiettivo anche quello di focalizzare l’attenzione sulla mobilità alternativa. Infatti, domenica 20 settembre gli appassionati della mobilità elettrica avranno la possibilità di testare anche la nuovissima Mini Full Electric.Le automobili saranno esposte per tutto il weekend lungo le vie del centro storico.
 
Entrambi gli eventi sono organizzati da Alpitaliane in collaborazione con la Lift Riserva Bianca e con il patrocinio del Comune di Limone Piemonte. Per maggiori informazioni: prenotazioni@alpitaliane.it - 0171/1670036 (Ufficio Alpitaliane).
 

Notizie interessanti:

Vedi altro