FRABOSA SOTTANA - A Prato Nevoso c'è Eleonora Gaggero

Questo sabato la star della serie Disney presenterà il suo libro presso il Natural Shop

16/02/2018 11:13

L’enfant prodige della Disney sulle nevi di Prato Nevoso!
 
Il suo nome è esploso nell’universo dei ragazzini: Eleonora Gaggero, star nella serie Disney Alex & Co., è un idolo delle adolescenti che la seguono, sfiorando ormai il milione di follwers, sui canali social. Eleonora recita, canta e balla da quando era piccolissima. 
E sabato sarà ospite di un evento attesissimo dai teen agers: Eleonora presenterà infatti il suo ultimo libro “Se è con te, sempre”, edito da Fabbri editore. L’appuntamento è per le 17,30 al Borgo Stalle Lunghe di Prato Nevoso presso il Natural Shop. 
«I miei mi avevano iscritto a un corso di teatro perché ero molto timida», racconta. Di recente è stata anche la figlia di Vanessa Incontrada nella fiction Rai Scomparsa, poi ha debuttato al cinema con Federico Moccia in Non c’è kampo. E come se non bastasse, ha appena scritto un romanzo, quello che appunto sarà presentato a Prato Nevoso davanti a centinaia di fans. Il libro è la storia di Effy, una ragazzina che sogna di fare l’attrice. Quanto c’è di lei? “Almeno la metà- ammette Eleonora-. Effy è una sognatrice: lo sono anch’io».
 
Info: Ufficio Turistico di Frabosa Sottana - Via IV Novembre, 12 
Tel. +39.0174 244 481 (digitare 1 per ufficio turistico)  
email. infopointmondole@gmail.com

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro