VERNANTE - A Vernante una serata evento con Andrea Giraudo e le vecchie glorie del Toro

Saranno presenti alcuni storici giocatori granata come Natalino Fossati, Nello Santin, Roberto Salvadori e Angelo Cereser

c.s. 27/05/2022 08:54

Mentre prosegue con successo la mostra di Gianni Bui “La pittura di Gianni Bui nel paese di Pinocchio” inaugurata lo scorso 7 maggio 2022 nei locali del Parco Alpi Marittime a Vernante, fervono i preparativi per l’evento in programma sabato 28 maggio dalle ore 17,30 alla presenza del professor Marco Basso che insieme all’artista Gianni Bui disquisirà sulle tematiche della mostra.
 
Saranno presenti alcuni giocatori della leggenda granata come Natalino Fossati, Nello Santin, Roberto Salvadori e Angelo Cereser che nell’occasione presenterà il suo libro “Angelo Cereser una vita in trincea”. L’attore Luca Occelli leggerà alcuni brani del libro.
 
La giornata si concluderà con una serata musicale a cura del cantautore cuneese Andrea Giraudo che presenterà alcuni suoi brani e soprattutto un nuovo inno dedicato al Torino Calcio intitolato “Un cuore solo” (2021). Il video del brano vede tra i protagonisti, oltre allo stesso Giraudo, la figlia Annacarla, di 9 anni assieme ad alcuni compagni di scuola. Un momento per rivivere emozioni tra generazioni diverse accomunate dalla stessa passione per i colori granata.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro