ENTRACQUE - Ad Entracque torna la "Caccia ai Tesori Arancioni"

Il 3 ottobre l'iniziativa promossa dal Touring Club Italiano: una domenica per scoprire luoghi, persone, tradizioni e sapori della località turistica delle Alpi Marittime

foto A. Rivelli

c.s. 08/09/2021 08:21

Torna la Caccia ai Tesori Arancioni, l'appuntamento imperdibile per scoprire in maniera giocosa i borghi Bandiera Arancione del Touring Club Italiano. All'iniziativa nazionale indetta il 3 ottobre dal TCI partecipa anche il Comune di Entracque. Una domenica, quella scelta dal TCI, per scoprire luoghi, persone, tradizioni e sapori della località turistica delle Alpi Marittime, Bandiera Arancione del Touring Club Italiano dal 2018.
 
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, su prenotazione; i posti per partecipare sono limitati, affrettati e iscrivi la tua squadra (max 6 componenti)! Non è prevista una competizione tra squadre, ma ogni squadra che completerà il percorso riceverà un piccolo dono del territorio, che sarà consegnato al termine del percorso, ritornando al punto di partenza.
 
Durante la giornata e soprattutto quando avrai concluso la caccia, condividi la tua partecipazione e le tue foto sui social taggando @bandiere.arancioni e @touringclub e usando gli hashtag ufficiali: #tesoriarancioni #touringclubitaliano #bandierearancioni.

Notizie interessanti:

Vedi altro